Venerdì 29 Marzo 2024

Giovanissimi Provinciali, l'Accademia Manfredonia centra il secondo successo consecutivo

0 0
La vittoria di ieri sera conquistata sul sintetico del Miramare ai danni dell’Olympia Monte Sant’Angelo, permette al team bianco azzurro di fare un passo avanti in classifica. La partita è stata vibrante e per lunghi tratti interessante dal punto di vista tecnico. L’Accademia al quarto d’ora passa in vantaggio con un gran gol di Fabrizio che da posizione defilata trova un angolo quasi impossibile.
Dopo il vantaggio i rosanero dell’Olympia accusano il colpo permettendo all’Accademia di presentarsi al tiro in più occasioni. Nella ripresa e’ l’Olympia che spinge sull’acceleratore  ma la difesa Sipontina  regge. Il pareggio degli ospiti giunge sugli sviluppi di un  corner grazie ad una disattenzione generale degli accademici. Dopo il gol subito, l’Accademia ritorna sugli scudi e trova il gol vittoria negli ultimi minuti di gioco con Esposto, subentrato a Galante. Il prossimo turno gli accademici faranno visita  all’Atletico Vieste.
Formazione (4-3-3) Totaro,Ciociola,Tomaiulo(Dragura),Guerra,Leone,Colonna,Fabrizio,Galante(Esposto),Spano,Pasqua,Armenise. A disp: Vitulano,Robustella,Ardó ,La Torre,De Fabritiis.
All: Rinaldi M. – Pistacchi A.
Dirig.Accompagnatore: Schiavone Pietro

Articolo presente in:
News · Sport

Commenti

  • bravi ragazzi continuate cosi!

    partito della zappa 07/03/2016 10:50 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com