Venerdì 29 Marzo 2024

Il Comandante interregionale Carabinieri OGADEN visita il Comando Provinciale di Foggia

0 0

Visita istituzionale in Capitanata del Generale di Corpo d’Armata Franco MOTTOLA, Comandante Interregionale Carabinieri “Ogaden” di Napoli, con competenza su Puglia, Campania, Abruzzo, Molise e Basilicata.

Il Generale è arrivato a Foggia nella caserma “Alfredo Guglielmi”, sede del Comando Provinciale, dove ha incontrato una rappresentanza di comandanti  e  militari delle Stazioni e degli altri reparti.

Il Generale MOTTOLA è stato accolto dal Colonnello Antonio BASILICATA, che ha illustrato le principali criticità del territorio ed ha evidenziato l’impegno ed i risultati conseguiti.

Il Comandante Interregionale ha espresso parole di apprezzamento per l’intensa attività di prevenzione e l’efficace azione di contrasto al crimine sviluppata dall’Arma, impartendo altresì utili indicazioni miranti all’ulteriore implementazione delle stesse.

Successivamente ha incontrato, presso le rispettive sedi istituzionali, il Prefetto S.E. Dr.ssa Maria TIRONE ed il  Procuratore della Repubblica Dr. Leonardo Leone DE CASTRIS.

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Spero vivamente che il Gen, di corpo d’armata Mottola Franco venga a visitare pure la nostra caserma di Manfredonia…….magari così darebbe una bella “arringata” del senso del dovere a certi componenti che del dovere-militare sanno ben poco.

    linus 09/03/2016 9:47 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com