Giovedì 28 Marzo 2024

Parte la scuola di formazione politica di Forza Italia

0 0

Avrà inizio venerdì  11 marzo alle ore 17:30 la scuola di formazione “Azzurra” organizzata dal coordinamento provinciale di Foggia di Forza Italia. Al primo incontro, dedicato al nuovo volto della politica (dalla prima Repubblica ad oggi), interverranno gli onorevoli Paolo Agostinacchio e Antonio Pepe. Ad introdurre l’evento, i coordinatori provinciali di Forza Italia, Raffaele di Mauro, e Forza Italia Giovani, Vincenzo Riontino.

Gli appuntamenti avranno cadenza settimanale ed si terranno presso la sede provinciale di Forza Italia  sita a Foggia in via Nicola Parisi 98. Nel corso degli incontri si parlerà di comunicazione politica ed istituzionale, di campagne elettorali, di programmazione e governance del territorio con ospiti illustri del calibro di Luigi Vitali, Barbara Matera, Giandiego Gatta, Franco Landella e Paolo Pagliaro.

“La scuola è un’ottima occasione per quanti hanno accettato con entusiasmo la nostra proposta. La formazione che ci apprestiamo ad offrire rappresenta un passo necessario nel percorso di crescita di coloro che già rappresentano la classe dirigente del prossimo futuro” annuncia Raffaele di Mauro. “Siamo lieti di promuovere un’iniziativa nella quale abbiamo creduto sin da subito. Parteciperemo ai lavori del Consiglio regionale e della Camera dei Deputati, certi che la politica debba essere vissuta nei luoghi deputati ad ospitare il confronto democratico”.

 
FORZA ITALIA – Coordinamento provinciale di Foggia
Settore “Comunicazione ed immagine”
Ufficio Stampa

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Giandiego ma Landella che deve dire se non sa manco lui a chi appartiene

    lucia 11/03/2016 10:00 Rispondi
  • Jet a fatje nullafacenti!!!

    gino 10/03/2016 21:55 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com