Venerdì 29 Marzo 2024

La Volley Sebilot attende il Corato per continuare la marcia verso la promozione

0 0

Sabato alle 18.30, nella gara valevole per la sesta giornata del girone di ritorno del campionato di serie C femminile, sul parquet del Paladante, la Sebilot Volley Manfredonia affronterà la compagine della Polis Corato, squadra attestata attualmente nella parte centrale della classifica con 21 punti, reduce dalla vittoria al tie-break sull’Amatori Volley Bari.

La partita non è delle più facili, in considerazione del fatto che il Corato ha una buona intelaiatura, e sovente ha messo in difficoltà squadre ben più blasonate nel corso del campionato.

In virtù di ciò la squadra di casa deve prestare la massima attenzione  e cercare di chiudere l’incontro con l’autorevolezza che le è propria e che sta dimostrando in ogni partita.

D’altronde coach Fabio Delli Carri, da navigato condottiero e reduce da innumerevoli battaglie sui parquet, durante gli allenamenti settimanali tiene sempre sulla corda le proprie giocatrici al fine di non abbassare la guardia, in quanto le dirette concorrenti per il salto di categorie non stanno mollando di un millimetro; la lotta per il primo posto si deciderà probabilmente negli scontri diretti.

La squadra dovrebbe presentarsi al completo, con tutte le effettive pronte a dare il proprio contributo per la vittoria.

Si preannuncia una massiccia partecipazione di pubblico, ormai sempre più numeroso e affezionato, pronto ad essere il settimo giocatore in campo e trascinare alla vittoria la squadra sipontina.

Al termine dell’ultimo allenamento coach Delli Carri ha dichiarato < La prossima avversaria non è affatto da sottovalutare, possiede un organico discreto con giocatrici anche esperte, e in più di un’occasione in questo campionato ha creato non poche difficoltà a squadre ben più attrezzate. Noi dobbiamo fare la nostra partita, fatta di tanta qualità unità a concretezza e determinazione, d’altronde se siamo arrivati fin qui non è per caso, ma per indiscusso merito. La squadra si è allenata con la consueta carica, gli allenamenti per me sono come le partite, vale a dire sudore e impegno. Sicuramente i nostri tifosi ci sosterranno in modo caloroso e massiccio, e di questo tutta la squadra e la società ne sono ben lieti>.

 

Area Comunicazione Sebilot Volley Manfredonia

Articolo presente in:
News · Sport · Volley

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com