Giovedì 18 Aprile 2024

Trasferta a Francavilla per la Webbin Angel

0 0

Iniziato il conto alla rovescia per la fine del campionato. Solo altri 5 match per decretare posizioni playoff, playout e retrocessioni. La Webbin Manfredonia attesa da una prova importante in quel di Francavilla contro la Cribel.

MANFREDONIA, 11 MARZO 2016. Ultimo scorcio di stagione regolare per la Serie C Silver di basket. Rush finale per le contendenti che proprio in questi ultimi turni di campionato vedranno decidersi posizioni in griglia per playoff e playout.

La Webbin Angel Manfredonia, in scia positiva da quattro giornate, va in trasferta a Francavilla per il match con Cribel Basket. L’incontro è in programma per domenica 13 marzo alle 18 in punto presso la Palestra San Francesco di Via Isonzo/Via Gorizia; arbitri i signori: Roberto Antonio Ferrari di Cellamare (primo arbitro) e Angelo Racanelli di Matera (secondo arbitro).

Affrontiamo questo match esattamente come abbiamo affrontato gli altri – ha commentato Dario Salcuni, Team Manager Webbin Angel Manfredoniacon determinazione e concentrazione ai massimi livelli. Le squadre in lizza per i playoff sono divise da pochissimi punti e alcuni exploit dei turni precedenti hanno dimostrato che nessuno è imbattibile. Noi stiamo facendo il nostro percorso, preparando minuziosamente ogni match, a prescindere dall’avversario. Siamo quarti, ma i giochi sono ancora aperti ed è ancora tutto da decidere”.

Il Basket Francavilla è una squadra composta da buone individualità, atleti under bravi e capaci ai quali si affiancano giocatori di grande esperienza anche in categorie superiori, come Andrea Malamov e Carlo Menzione, oltre al recente innesto dell’americano Erves.

Allenamento di rifinitura per la Webbin Manfredonia in programma questa sera al PalaScaloria.

Domenica pomeriggio, aggiornamenti e istantanee del match sulla pagina Facebook Ufficiale della Giuseppe Angel:www.facebook.com/BasketAngelManfredonia.

 

STAY TUNED & … ANGEL IS ALWAYS A GOOD IDEA!

Area Comunicazione Basket Giuseppe Angel Manfredonia

 

Articolo presente in:
Basket · News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com