Sabato 20 Aprile 2024

Consiglio sanitario, Gatta: “Più professionalità rappresentate nel nuovo organismo”

0 0

“Se il Consiglio regionale sanitario sarà luogo di confronto e condivisione dei processi di riforma della sanità pugliese, è opportuno che tutto il mondo sanitario sia rappresentato al suo interno. Per questo, sono soddisfatto per l’approvazione del mio emendamento in Consiglio regionale per ampliare le figure sanitarie che potranno far parte del nuovo organismo”. Lo dichiara il Vicepresidente del Consiglio regionale, Giandiego Gatta.

“Nella proposta di legge – prosegue – all’art 6, erano elencate tutte le figure che entreranno a far parte dell’Ufficio di Presidenza del Consiglio sanitario. Nella lista, però, non rientravano alcune rilevantissime professionalità del settore. Dal personale ostetrico a quello specializzato nell’area riabilitativa, dalle professioni tecnico-sanitarie a quelle di area preventiva”.


“L’emendamento ha ricevuto l’ok dell’assise regionale – conclude Gatta – e ritengo che sia stata una pagina di buona politica: la sanità pugliese ha bisogno del contributo di tutti, specie degli operatori che ne vivono ogni giorno le tante difficoltà”.

Articolo presente in:
News

Commenti

  • gatta…….fai finta di svegliarti sempre tardi…o è una tua strategia? che devi salvare più dalla sanità? si non portati tuto fuori da qui, solo le mura dell’ospedale son rimasti! ahahahahah!

    linus 16/03/2016 8:36 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com