Venerdì 19 Aprile 2024

Furto al Roncalli, arresto per 45enne. Altre due operazioni dei Carabinieri

0 0

I Carabinieri della Compagnia di Manfredonia hanno tratto in arresto quattro persone, due in flagranza di reato e due su provvedimenti dell’Autorità Giudiziaria. Diversi i reati di cui dovranno rispondere.

Caposeno Giuseppe, classe 1970, è stato arrestato in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso nei suoi confronti dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Bari per svariati episodi di spaccio di sostanze stupefacenti. La pena che l’uomo dovrà scontare in carcere è pari ad un anno e sei mesi di reclusione.

Al termine delle formalità di rito, il soggetto, già sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora e di quello di presentazione alla P.G., è stato associato al carcere di Foggia.

Vicerè Ilario, classe 1997, è stato arrestato per l’ennesima volta dai Carabinieri di Zapponeta per evasione essendo stato trovato fuori dalla propria abitazione ove era sottoposto al regime degli arresti domiciliari. Condotto in caserma per gli accertamenti del caso, è stato rimesso ai domiciliari ove sconta una misura cautelare per rapina commessa in Foggia presso il supermercato Carni e Affini il 12 marzo 2015 aggravata dall’uso di armi e travisamento.

Castriotti Temistocle, classe 1971, è stato arrestato in flagranza di reato dai Carabinieri mentre, nottetempo, introdottosi previa effrazione nell’istituto superiore “Roncalli”, aveva danneggiato con un piede di porco i distributori automatici di bevande, asportandone il denaro contenuto.

Colto nel pieno della commissione del reato, ha invano tentato una fuga prima di essere definitivamente bloccato dai Carabinieri che lo hanno sottoposto a perquisizione personale, rinvenendo una cassetta contenente 40 euro in monete e lo strumento utilizzato per l’effrazione.

L’arrestato è stato sottoposto ai domiciliari.

 

 

Articolo presente in:
Cronaca · News

Commenti

  • Quando si danno gli arresti domiciliari, Bisognerebbe legargli una palla di 10Kg. ai piedi. Solo così potremo essere sicuri che questi disgraziati rimangono in casa .

    antonio 01 51 20/03/2016 10:35 Rispondi
  • che schifo !! gente che ha già scontato quasi mezza vita in galera continua ancora a commettere furti.

    MIky 20/03/2016 8:29 Rispondi
  • 40 euro! Oh Frecht!

    teofilo 19/03/2016 12:21 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com