Sabato 20 Aprile 2024

La Soc. Ginn. Gymnasia si impone in campo gara e vola a Pesaro 2016

0 0

Si è svolta oggi a Bari, presso il PalaCarrassi la fase Regionale del TORNEO 1°LIVELLO a squadre di ginnastica artistica femminile. La Soc. Ginn. Gymnasia conquista il gradino più alto del podio con la squadra Argento (Talamo Giusi, Zino Elison e Gentile Laura), imponendosi su tutte le squadre di III°fascia in gara con un punteggio di 103,70. Guadagna uno splendido 3°Posto la squadra Blu (Manfredonia Ilaria, Valente Elena e Ricucci Sara) con punti 102,05 ad un soffio dalla seconda classificata. Proclamandosi Campioni Regionali la Soc. Ginn. Gymnasia si qualifica anche quest’oggi alle Finali Nazionali di Pesaro 2016 che vedrà protagonisti, al loro fianco, anche i piccolini della I° fascia (Rignanese Samuele, Guerra Rachele, De Giosa Martina e D’apolito Valentina) che con immenso entusiasmo ed estrema precisione, alla primissima esperienza, si sono classificati al 1°Posto, aggiudicandosi il titolo di squadra Campione Regionale 2016 nel TROFEO PRIME GARE dello scorso 28 febbraio 2016. Pronti a partire per la Finale Nazionale di Pesaro, grazie ad un 2°Posto, anche la II° fascia mista (Guerra Dylan, Zerulo Simona e Trotta Mariangela) e grazie ad un 3°Posto la III° fascia femminile (Rinaldi Rita, Papagna Sara e Di Candia Alessia).

Dopo solo un anno dall’apertura della società, la Gymnasia ottiene grandi soddisfazioni e ottimi risultati dai suoi ginnasti. Continuano gli allenamenti in vista del TORNEO 2°LIVELLO di ginnastica artistica femminile che si terrà, per il secondo anno consecutivo, proprio a Manfredonia il 10 Aprile 2016 e per la gara più competitiva del calendario, la COPPA ITALIA, prevista il 16 Aprile 2016.

Sarà cura del Direttore Tecnico della Gymnasia, Federica Iantosco, che con la propria spinta, cercherà di far volare in alto i suoi giovani e talentuosi ginnasti!

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com