Venerdì 19 Aprile 2024

Anche Manfredonia all'All Star Game della Puglia

0 0

La terza edizione della manifestazione, organizzata da AP Monopoli Basket e patrocinata dal Comitato Regionale FIP Puglia, si terrà il prossimo sabato 26 marzo presso il Pala Ipsiam di Monopoli (Via Giorgio La Pira). Partecipa per la prima volta una squadra di Manfredonia: la Giuseppe Angel porta a Monopoli il manfredoniano Umberto Gramazio, oltre al duo americano Duke Bohanon e Devin Miller.

 

MANFREDONIA, 24 MARZO 2016. Si terrà sabato 26 marzo 2016 a partire dalle ore 15 presso il Pala Ipsiam di Via Giorgio La Pira a Monopoli, la terza edizione dell’All Star Game. Organizzata dalla società AP Monopoli, militante nella Serie D pugliese, la manifestazione, che gode del patrocinio del Comitato Regionale Fip Puglia, oltre che del Comune di Monopoli, avrà come protagonisti i migliori atleti delle squadre pugliesi di Serie D e, per la prima volta, della Serie C Silver, selezionata da un’apposita commissione di tecnici.

Manfredonia presente! Infatti alcuni atleti della Asd Basket Giuseppe Angel di Manfredonia prenderanno parte a questa bellissima manifestazione di basket. Si tratta in particolare del playmaker Umberto Gramazio, manfredoniano doc, e del duo americano in maglia biancoceleste Duke Bohanon e Devin Miller.

Gli atleti Gramazio e Bohanon faranno parte della selezione di atleti che andranno a comporre le due squadre che giocheranno una partita di quattro tempi regolamentari.

Miller, invece, prenderà parte, insieme a Bohanon, alla spettacolare gara di tiro da tre punti, la cui finale verrà giocata nell’intervallo della partita.

Una bellissima iniziativa alla quale abbiamo aderito e partecipiamo con grande entusiasmo – ha commentato Loredana Lillo, presidente dell’Asd Basket Giuseppe Angel –. Il basket è una disciplina sportiva meravigliosa e anche spettacolare. Ben vengano queste manifestazioni che contribuiscono concretamente a far conoscere il nostro sport e ad avvicinare ancor di più il grande pubblico. Un sentito ringraziamento alla società AP Monopoli, per aver ideato, promosso e organizzato questo evento che farà trascorrere a tutti uno splendido pomeriggio di basket. Dal canto nostro, siamo felici di aver contribuito con la presenza dei nostri atleti. Sarà per tutti un’esperienza di crescita e di miglioramento”.

 

Programma della manifestazione

Ore 15: eliminatorie della gara del tiro da 3 (open)

Ore 17: sfida sportiva tra le due squadre All Star (4 tempi regolamentari)

Nell’intervallo della sfida sportiva si terranno le semifinali e la finale della gara da 3 punti.

 

BUON ALL STAR GAME A TUTTI E… SABATO TUTTI A MONOPOLI! 

Articolo presente in:
Basket · News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com