Venerdì 19 Aprile 2024

"Elena Gentile offende il PD Vieste per ragioni congressuali"

0 0

Dichiarazione di Castagnetti Federica, Calderisi Giuseppe, Giuffreda Annamaria e Ragni Aldo

Non ci interessano le polemiche congressuali che hanno visto contrapporsi l’on. Elena Gentile all’intero gruppo dirigente del PD Provinciale ed al Presidente della Giunta Regionale Michele Emiliano.

Ma con la dichiarazione di questa mattina l’on. Gentile ha confermato di essere ancora una volta alla ricerca di pubblicità offendendo la dignità dei tesserati del Circolo di Vieste.

Il successo della manifestazione di domenica 13 marzo dimostra quanto sia significativo l’apprezzamento dei cittadini di Vieste nei confronti di questo progetto di governo della città.

E l’on. Gentile, al solo scopo di guadagnare qualche titolo sui giornali, non può mortificare il lavoro dell’intero circolo che rispettando tutte le procedure statutarie ha determinato la nascita della lista civica “Futura”.

E guarda caso la sua dichiarazione arriva esattamente il giorno dopo l’annuncio di una manifestazione elettorale a Vieste con l’on. Bordo.

Se lo scopo della sua dichiarazione è quello di provare a delegittimare il circolo del PD Vieste sappia, l’on. Gentile, che ha solo delegittimato la propria credibilità nei confronti di un gruppo dirigente che non le ha mai fatto mancare il proprio sostegno sia alle primarie per la scelta dei parlamentari nel 2012 che alle elezioni europee del 2014.

Il Partito Democratico di Vieste è impegnato in una campagna elettorale nella quale si candida a governare per la prima volta la città di Vieste; e di tutto ha bisogno tranne che di essere coinvolto in polemiche congressuali che non interessano nessuno.

Castagnetti Federica, segretario di circolo PD Vieste

Calderisi Giuseppe, consigliere comunale PD

Giuffreda Annamaria, capogruppo PD

Ragni Aldo, componente assemblea nazionale PD

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com