Giovedì 25 Aprile 2024

Violazione obbligo presentazione alla p.g., arresto per 29enne

0 0

I Carabinieri di Manfredonia, infine, hanno tratto in arresto sottoponendolo alla misura cautelare degli arresti domiciliari FERRAZZANO Antonio, classe 1987, su dispositivo del Tribunale di Foggia – Ufficio G.I.P. in seguito alle segnalazioni operate dall’Arma.

L’uomo infatti, già sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla P.G. a seguito dell’arresto operato nei suoi confronti, sempre dai Carabinieri di Manfredonia, per rapina a mano armata in concorso commessa lo scorso anno ai danni di un supermercato, più volte non ha, senza giustificato motivo, ottemperato alla prescrizione della firma.

Per tale motivo, è stato appunto segnalato al Tribunale di Foggia che ha disposto l’aggravamento della misura con la conduzione agli arresti domiciliari.

Articolo presente in:
Cronaca · News

Commenti

  • Buonpomeriggio.
    Ma queste forme “cautelative” finalizzate anche all’ educazione e rieducazione esistenziale, non possono essere poste in essere in modo tale da non lasciare spazio “ad un libero arbitrio personale” o a comportamenti naturali che distaccano un uomo dalle conseguenze razionali delle proprie azioni?
    Prevenire è meglio che curare…probabilmente una educazione che parta dalla preghiera, lavoro, il guadagnarsi la giornata onestamente…dalla fede in Dio e Gesù Cristo figlio di Dio…il perdono e la perseveranza, assumendosi sì le conseguenze delle proprie azioni razionali cercando una rieducazione nei luoghi e tempi appropriati allo stile di vita da adottare e alle coneguenze da subire…
    Grazie per l’ attenzione e la possibilità d’intervento…
    I competenti ed esperti “la parola”…

    Domenico Pio 24/03/2016 16:45 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com