Mercoledì 24 Aprile 2024

GD Manfredonia, dopo congresso ecco la nuova segreteria

0 0

E’ stata presentata nei giorni scorsi, durante la prima assemblea cittadina post-congresso dei Giovani Democratici di Manfredonia, la nuova Segreteria Cittadina.
Al neo-Segretario cittadino, Marcello Castigliego si affiancano:
-Maurizio Santoro, Responsabile Organizzazione (delega alla Comunicazione, Scuola, Università, Sport, Rapporti con l’esterno e Associazionismo);
-Anna De Padova De Padova, Responsabile Saperi e Formazione (delega Cultura, Diritti e Pari Opportunità);
-Pietro Rignanese, Responsabile territorio ed Enti Locali;
-Giuseppe De Padova, Responsabile Lavoro, Politiche Giovanili, Disabilità e Bandi Regionali /UE.
La Segreteria si avvarrà della consulenza di Michele Tomaiuolo per i temi Ambiente e Salute. Membro di diritto della Segreteria di circolo è Luca Grieco, già Segretario GD di circolo dal 2013 al 2016 e attuale Segretario della Federazione provinciale di Foggia.

Una Segreteria che tiene conto di competenze, esperienze personali ed impegno profuso in questi anni di militanza – commenta Castigliego – con uno sguardo rivolto agli obiettivi che ci siamo posti durante la fase congressuale. Ci aspetta un forte impegno politico, cercheremo di proporre soluzioni ai problemi della nostra comunità e della nostra generazione. All’immobilismo contrapponiamo la nostra vitalità, sono in cantiere già tante iniziative. La prima il prossimo giovedì, 7 aprile, organizzata con la Conferenza delle Donne Democratiche ed il Comitato locale No Triv, alle ore 18 presso l’Auditorium Cristanziano Serricchio in Corso Manfredi, sul Referendum Anti Trivelle del prossimo 17 aprile dal titolo “C’è chi dice SI”. Invitiamo infatti i cittadini ad andare alle urne e a votare SI per difendere il nostro mare ed il nostro ecosistema.”

Altre iniziative che stiamo organizzando – conclude Castigliego – prima della pausa estiva riguarderanno il tema della Disabilità, del Lavoro, Energas ed incontri di Formazione politica e storica. Le porte del nostro circolo sono aperte a tutti i giovani dai 14 ai 29 anni, invitiamo pertanto chiunque volesse a contattarci anche attraverso la pagina Facebook ‘Giovani Democratici Manfredonia’ ”.

Articolo presente in:
News · Politica

Commenti

  • Ecco a cosa pensa la politica locale,con tutti i problemi che ci sono a Manfredonia,con i soldi formano un nuovo partito,la poltrona non la vuole lasciare proprio nessuno,anzi aumentano,rendiamoci conto,qui fatto tutto cio che vogliono,indisturbatamente,i cittadini si bevono tutto,e la legge sta a guardare,sveglia,sveglia,sveglia.

    raffy 06/04/2016 8:27 Rispondi
  • Mandate a casa Renzi, in qs modo fate prima a risolvere i problemi.

    Pasquale Bisceglia 05/04/2016 11:58 Rispondi
  • Per non rimanere sempre “nell’ombra” ricercate giovani che si avvicinino alla Politica…manfredonia è morente politicamente. Rendetevi parte attiva per quei ragazzi che hanno voglia di politica!!!

    Cittadino 05/04/2016 9:32 Rispondi
  • Non faranno molta carriera perchè sono più comunisti che democratici!

    rino 04/04/2016 23:31 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com