Giovedì 28 Marzo 2024

Amministrative Vieste. Azzarone: “Con l’autorevole sostegno del capogruppo alla Camera, il PD sostiene Futura e Rosiello"

0 0

Dichiarazione di Lia Azzarone, responsabile Organizzazione dell’Unione provinciale del PD foggiano

Il Partito Democratico di Vieste, a larga maggioranza, ha deciso di sostenere il candidato sindaco Nicola Rosiello e la lista civica “Futura” alle Amministrative di domenica 8 giugno 2016.
Questa decisione è stata assunta con voto degli organismi dirigenti locali, dopo una discussione che ha conosciuto momenti accesi ma che si è conclusa.

Questo esito è stato formalizzato alla presenza del Coordinatore del Comitato di Reggenza del Coordinamento provinciale del PD di Capitanata, on. Michele Bordo.

E più ancora in occasione della conferenza stampa di presentazione della lista e del candidato sindaco, con la partecipazione diretta del capogruppo del PD alla Camera dei Deputati, on. Ettore Rosato, oltre che dell’on. Colomba Mongiello e dello stesso on. Bordo.

Con tutto il rispetto per la parlamentare europea mi pare sia indiscutibile la preminenza e l’autorevolezza delle espressioni del capogruppo alla Camera o anche lui è incompetente?

Di tale quadro politico è pienamente informato il Dipartimento nazionale Enti Locali.

Nella mia funzione di componente del Comitato di reggenza del Coordinamento provinciale del PD di Capitanata, mi è parso utile richiamare questo percorso allo scopo di rendere chiaro e intellegibile il progetto politico con cui ci presentiamo al giudizio dei cittadini viestani.

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com