Venerdì 19 Aprile 2024

Straniero accoltellato al Cara di Borgo Mezzanone: fermato nigeriano

0 0

Gli agenti di polizia della questura di Foggia hanno sottoposto a fermo  Osas Amadin, nigeriano, accusato di  tentato omicidio, false dichiarazioni sulla propria identità. Amadin è accusato di aver accoltellato all’interno del Cara di Borgo Mezzanone un cittadino della Costa d’Avorio: entrambi sono domiciliati nello stesso modulo abitativo.Due sere fa il  personale  in servizio di vigilanza presso il Cara è intervenuto dopo  la segnalazione di un addetto alla cooperativa che gestisce il Centro di Accoglienza che, un cittadino della Costa d’Avorio era stato vittima di accoltellamento da un altro ospite del centro.

Nel corso delle indagini è emerso che la vittima aveva chiesto agli altri  occupanti del modulo di abbassare il volume della musica che stavano ascoltando mentre cucinavano. Inizialmente, veniva deriso per la richiesta, quando uno di loro lo ha colpito all’improvviso con pugni sul corpo e subito dopo con un grosso coltello sul fianco destro e sul braccio sinistro. L’arma utilizzata dall’aggressore, un coltello da cucina con la lama appuntita e con un grosso manico di colore nero in plastica di circa 30 cm di lunghezza, è stata trovata in un armadietto metallico tra le stoviglie.

Articolo presente in:
Cronaca · News

Commenti

  • Sig.Bordo,8 Aprile un Maliano,di Borgo Mezzanone,viene arrestato per Stalking,oggi un nigeriano(a Borgo Mezzanone) e’ accusato di tentato amicidio,e FALSE DICHIARAZIONI SULLA PROPIA INDENTITA’.Datevi una mossa!!!!Come diceva Toto'<>

    Serrot 15/04/2016 22:10 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com