Giovedì 18 Aprile 2024

L’alba di una nuova era per Manfredonia

0 0

Iniziata bene la raccolta differenziata porta a porta. Grazie ai cittadini per la collaborazione mostrata.

Il servizio di raccolta differenziata porta a porta nell’ “Area 1” è partito decisamente con il piede giusto. E’ terminato il primo giro di raccolta ed i dati relativi ai conferimenti di organico sono tutti nella norma, i mastelli sono ordinati e non si è verificato nessun caso del tanto temuto vandalismo.

Una risposta seria e convinta dei cittadini alla voglia di progresso e senso civico. Amministrazione comunale ed Ase unanimemente mostrano orgoglio e soddisfazione per tale risultato, ringraziando i cittadini per la collaborazione dimostrata.

Nel frattempo, in attesa di notizia sul fronte sblocco discarica di Cerignola (emergenza in tutti i Comuni del Gargano), stiamo intervenendo per quanto possibile con mezzi speciali di Ase per rimuovere i rifiuti depositati sulla sede stradale nelle zone a maggior rischio igienico.

Ufficio Comunicazione – “A.S.E. Spa”

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Io ci andrei piano coi comunicati della “Vittoria”!
    Nella zona 1 non ci sono abitazioni a pian terreno!
    Moltissimi, la domenica, hanno riversato nei cassonetti delle altre zone non ancora funzionanti.
    Nel mio palazzo, otto abitazioni, sono stato l’unico a depositare il mastello. Gli altri preferiscono tenere in casa l’immondizia? Non credo!
    Notoriamente, i Vandali frequentano il centro storico, quello dove si vive a pian terreno, con usci vicinissimi e marciapiedi stretti, dove tolti gli stendini, metteranno i mastelli.
    Vedremo…. Piano con “l’alba di una nuova vita”, attendiamo!

    ilproletario 19/04/2016 18:51 Rispondi
  • Dai che ce la facciamo!

    pensiero divergente 19/04/2016 8:22 Rispondi
  • Ma quando finiranno questi comunicati stampa del cavol? città è una pattumiera da quando gestiscono loro il ververde, per questo un comunicato stampa non c’è?

    Cittadino 19/04/2016 0:00 Rispondi
  • MA DOPO TUTTO L’IMPEGNO DEI CITTADINI LA TASSA SULL’IMMONDIZIA LA SI DEVE ANCORA PAGARE? CI SARANNO ALMENO DEI BONUS ?…

    Realman 18/04/2016 20:15 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com