Venerdì 19 Aprile 2024

Stagione balneare, Gatta: “Finalmente accolti i nostri appelli”

0 0

“Finalmente la Giunta regionale si accorge che c’è un’economia che ruota attorno ai lidi e al turismo balneare. Dopo anni di richieste e appelli, qualcosa si muove per garantire l’apertura dei lidi ben oltre la stagione balneare”. Lo dichiara Giandiego Gatta, vicepresidente del Consiglio regionale.

“La programmazione della stagione, peraltro, – aggiunge – è partita sempre in ritardo negli ultimi anni, con la precedente giunta che faceva “orecchie da mercante”. Si parlava tanto di destagionalizzazione turistica, ma poi si impediva l’attività dei lidi oltre il mese di settembre, anche in presenza di fattori meteoclimatici assolutamente favorevoli nella nostra bellissima regione. Speriamo – conclude Gatta – che questo segni l’inizio di una nuova era, in cui si guardi al turismo legato al mare con più attenzione di quella riservata fino ad oggi”.

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Gentilmente,
    mi potete spiegare ,allora, perche’ il lido Titta restava aperto fino al 15/20 di settembre mentre gli altri sbaraccavano tutto a fine agosto?
    Il problema principale e’ quello di rivedere le concessioni oppure alzare la voce con i gestori di questi fatiscenti lidi e fargli capire certi comportamenti turistici per come vanno gestiti.
    Ma e’ possibile fargli mettere sulla spiaggia da un giorno all’altro queste baracche senza degnarsi di rendere la spiaggia agibile ma agibile nel vero senso della parola.
    Tanto sappiamo bene che il pesce puzza dalla testa…..
    Basta pensare che quel spicchio di spiaggia libera di fronte al campo sportivo e’ di una schifezza unica tant’e’ che se qualche turista volesse farsi un bagno e fermarsi gli viene il vomito e scappa via.
    Rendiamoci conto cari cittadini come siamo ridotti..
    saluti

    franco 20/04/2016 14:37 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com