Venerdì 19 Aprile 2024

Distribuzione kit differenziata in nuova zona

0 0

Da domani inizierà la consegna nella zona della stazione ferroviaria. L’elenco delle vie interessate.

‎ASE‬ informa la cittadinanza che a partire da domani (mercoledì 27 aprile) la consegna dei kit della raccolta differenziata porta a porta (che ha gia raggiunto piu di 13mila utenze su tutto il territorio cittadino) inizierà ad interessare una nuova zona del Comune di Manfredonia.

L’area interessata dalla consegna (che avverrà nella fascia oraria 9-12.30 e 13-17) é la seguente (zona Stazione ferroviaria):
Via Luther King, Via Ghandi, Via Lamarmora, Via Tuliano, Via Gramsci, Via Gobetti, Via Giustino, Via Don Minzoni, Via Arpi, Piazza della Libertà, Via Civitate, Via della Croce, Via U. Giordano, Piazza Perotto, Via Allegato, Via Mazzini, Via Canne, Via de Mandorli, Via degli Iris, Via degli Asfodeli, Via degli Asparagi, Via del Tavoliere, Via degli Ulivi, Via delle Messi, Via Di Vittorio (ultimo tratto prima del Distributore “Mafrolla”), Via Aldo Moro, Via Marchiano, Via Mascagni, Vicolo Tuliano, Via Candelaro, Traversa degli Iris.

Si ricorda che il personale autorizzato è identificabile attraverso la pettorina indossata (color blu royal con loghi Comune di Manfredonia – in alto a destra – e “A.S.E. SpA” – in alto a sinistra – con la scritta “‪#‎DIFFERENZIAMOCI‬” sul fronte e sul retro).
Gli operatori consegneranno i kit in comodato d’uso gratuito sull’uscio della porta (non sono autorizzati ad introdursi nelle abitazioni, si invita a segnalare immediatamente qualsiasi situazione dubbia).
Il materiale da consegnare è così composto:
– N. 5 mastelli (marrone per l’organico; giallo per carta, cartone e tetrapak; blu per plastica e metalli; verde per il vetro; grigio per l’indifferenziato);
– N.1 brochure esplicativa su modalità conferimento (anche per le utenze commerciali);
– N.1 calendario adesivo (per le utenze domestiche);
– N.1 glossario (con spiegazione sulle modalità di conferimento dei singoli rifiuti);

In caso di mancata presenza dell’utente, sarà lasciato nella cassetta della posta un tagliando personalizzato da presentare all’ “Ufficio Raccolta Differenziata”, sito in Via Tratturo del Carmine, a disposizione per informazioni e ritiro kit dalle ore 8.30-12 dal lunedì al sabato.

Altresì, sono a disposizione i seguenti recapiti: 800.724590; 0884.542896; 345.6558565; www.asemanfredonia.it (mail: raccoltadifferenziata@asemanfredonia.it) ed i canali social Facebook e Twitter (dai quali sarà possibile consultare e scaricare tutti i materiali informativi).

Ufficio Comunicazione – “A.S.E. Spa”

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Oltre ai mastelli ed al materiale esplicativo, perchè non consegnate anche le buste per la frazione organica come avviene in altre città?
    Non vedo perchè le dobbiamo comprare a nostre spese, visto che già paghiamo una tariffa molto più alta che altrove.Grazie.

    casalinga sipontina 27/04/2016 16:34 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com