Giovedì 28 Marzo 2024

Palacomieco fa tappa a Foggia. Presente anche l'A.S.E. e l'amministrazione comunale

0 0

Appena inaugurata a Foggia in piazza Umberto Giordano la tappa del Palacomieco e tra i protagonisti della mattinata del “Ciclo del riciclo” ci sono anche ‪#‎Ase‬ e l’Amministrazione comunale di Manfredonia rappresentate dall’Amministratore Unico Francesco De Feudis. Nei padiglioni della struttura – aperti al pubblico per quattro giorni -, i visitatori troveranno utili spunti per riflettere sull’importanza del riciclo e sui benefici di una raccolta differenziata di qualità. L’iniziativa è realizzata da Comieco – Consorzio Nazionale Recupero e Riciclo degli Imballaggi a base Cellulosica – in collaborazione con il Comune di Foggia e Amiu Puglia.


L’inaugurazione è avvenuta alla presenza dell’assessore comunale all’Ambiente, Francesco Morese, del presidente Amiu Puglia, Gianfranco Grandaliano, del presidente Comieco, Ignazio Capuano e del Presidente di Confindustria Foggia Gianni Rotice. Manfredonia riconosciuta come modello virtuoso per la gestione dei rifiuti ed avvio efficiente del servizio di raccolta differenziata porta a porta.

Nota stampa

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Spero che non si spendano tutte le energie che in questo periodo occorre investire su Manfredonia, visto che non solo è abbastanza sporca e maltenuta nelle zone di verde ma è anche in una fase di cambiamento, anche se non siamo gli unici dal momento che nel resto d’Italia da anni è attiva la porta a porta. Si spera che i soldini dei cittadini vengano utilizzati nel migliore dei modi

    lettore 05/05/2016 15:55 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com