Sabato 20 Aprile 2024

Candela. Piemontese/Freda: "Il PD sostiene Gatta per scelta di militanti e di-rigenti del Circolo; basta con la richiesta di dimissioni a mezzo stampa"

0 0

“La scelta di sostenere il candidato sindaco Nicola Gatta è maturata all’esito del dibattito tra i dirigenti e i militanti del Circolo PD di Candela, svolta con l’ausilio politico dei vertici provinciali che non si sono sottratti alle loro responsabilità e che operano esclusivamente per la crescita del Partito Democratico”. Lo affermano il segretario cittadino del Pd di Candela Rocco Freda e il segretario provinciale Raffaele Piemontese replicando alla “ennesima polemica distruttiva e strumentale dell’eurodeputata Elena Gentile, che non perde occasione per denigrare chi il partito lo dirige mettendoci la faccia e rimboccandosi le maniche”.

“Sono anni che Elena Gentile si disinteressa delle vicende politiche del PD candelese – afferma Rocco Freda – Per coincidenza dal giorno della mia elezione a segretario, evidentemente a lei sgradita. A differenza di Raffaele Piemontese e Paolo Campo, manca così tanto da Candela da non rendersi conto che nella lista civica a sostegno di Gatta abbiamo candidato Donatina Melchionna, militante attiva fin dalla fondazione del PD e già candidata al Consiglio comunale 5 anni fa”.

“Tanto io che Paolo Campo abbiamo dato una mano al gruppo dirigente del Circolo del PD candelese su loro esplicita richiesta e per aiutarlo a risolvere positivamente il dibattito sulle amministrative – aggiunge Raffaele Piemontese – Con l’unico obiettivo di rafforzare il Partito Democratico incrementando la sua capacità attrattiva. Nessuno dimentica le battaglie poliiche condotte nei 5 anni passati e sarà impegno della nostra candidata attivarsi per ottenere i positivi risultati amministrativi attesi dai militanti del PD e dai cittadini di Candela. Per il resto, invito la mia compagna di partito Elena Gentile a non polemizzare e a non chiedere dimissioni a mezzo stampa con troppa frequenza”.

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com