Mercoledì 24 Aprile 2024

Manutenzione e illuminazione Comparti, 'Noi Manfredonia' scrive al Comune

0 0
Di seguito la missiva con la richiesta di manutenzione verde pubblico – pulizia strade/marciapiedi – Pubblica Illuminazione, inoltrata a: A) Sindaco (ed Assessore ad interim all’Urbanistica)
Geom. Angelo Riccardi B) Assessore alle OO.PP. Geom Salvatore Zingariello C) Dirigente del VI Settore Lavori Pubblici/ Manutenzione D) Dirigente del VII Settore Urbanistica ed Edilizia E) Dirigente dell’VIII Settore Ecologia e Ambiente, da parte dell’Associazione Noi Manfredonia.

“Sono inoltre allegate diverse foto esplicative del disagio proveniente dalle erbacce. In particolare è mostrato come sia praticamente impedita la percorrenza pedonale su interi tratti di marciapiede, a causa delle imponenti piante che si sviluppano in altezza e/o in larghezza”.

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Chiamate striscia la notizia.

    Re Manfredi 13/05/2016 20:57 Rispondi
  • Fra non molto si dovranno rifare i marciapiedi ed i relativi cordoli a causa delle erbacce che ne causano il dissesto…. come già successo in altre parti della città.
    Colgo l’occasione e condivido la richiesta formulata da qualcuno che disse/scrisse a proposito delle griglie di scolo (?) di acque meteoriche…. in effetti l’ultimo acquazzone ha messo in evidenza che occorre intervenire…. in alcune di esse si stanno sviluppando “giardini sotterranei”…..a chi si aspetta, non penso che occorre fare un’altra gara di appalto, la squadra che ho visto operare con una piccola pala meccanica era efficiente…. perchè non si provvede. Forse perchè, ironicamente parlando, era troppo efficiente…..

    poli 13/05/2016 12:25 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com