Giovedì 28 Marzo 2024

Manfredonia Calcio: Fissato a lunedì l'incontro Sdanga-Troiano

0 0

Si arricchisce di personaggi la fiction incentrata sulle vicende e sul futuro del Manfredonia Calcio. Dopo Sdanga e Riccardi, nella quarta puntata entra in scena Lino Troiano, ex presidente del club bianco-celeste. Ma prima, un breve riassunto dei precedenti episodi. Dopo le dichiarazioni dell’attuale presidente dei sipontini sulla possibile sponsorizzazione dell’Energas e la risposta negativa del sindaco Angelo Riccardi, una nuovo scenario potrebbe portare all’ingresso in società proprio di Troiano. “Ho parlato personalmente con Antonio Sdanga – fa sapere Lino Troiano –, e abbiamo concordato di incontrarci all’inizio della prossima settimana, nella giornata di lunedì. In tale incontro voglio capire cosa c’è in pentola per poi riferire ad un gruppo di amici che hanno incoraggiato e sostengono questa iniziativa. In sostanza, dovremo fare delle verifiche contabili appunto per accertare se ci siano i presupposti per passare alle fasi successive. Questo passaggio, ovviamente, è imprescindibile tant’è che di questo incontro ho pure avvisato il sindaco Angelo Riccardi. Però, sia chiaro, perché non voglio illudere la gente che vedrebbe di buon occhio questo intervento: prima il riscontro amministrativo e poi il resto. Vedremo lunedì cosa succederà”. Insomma, l’incontro è fissato, lo conferma anche Antonio Sdanga. “Come si può notare – precisa il presidente dei bianco-celeste –, quando si parla in modo chiaro i messaggi vengono recepiti. Si, confermo: nella mattinata di lunedì ci incontreremo ed inizieremo a parlare di argomenti seri. Per quanto mi riguarda, come del resto ho già anticipato in settimana, sono aperto a qualsiasi confronto purché il tutto si basi su dati concreti, cioè, le passività e le attività, elementi base di qualsiasi bilancio. Naturalmente, mi auguro che al di là di qualsiasi altro discorso ci sia chiarezza e rispetto reciproco, il resto potrebbe venire da sé”.

Antonio Guerra

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Per Favore Lino e Sindaco fate il modo che questo signore che “governa” attualmente il Manfredonia calcio … Non parli più di calcio …
    Mi identifico come mediano perché sono un calciatore ancora in attività e purtroppo mi fa molto male sentir parlare della vostra città per colpa di una persona che non si assume nessuna colpa .io sono stato bene a Manfredonia erano altri tempi ma ora sento parlare, e non bene del povero e malcapitato Manfredonia . Ho avuto il piacere di conoscere Lino ed Angelo ecco perché vi dico occupatevi del Donia . Fuori chi non rispetta chi lavoro .
    Un saluto un ex, che potrebbe tornare solo con Troiano presidente .

    Mediano 15/05/2016 10:32 Rispondi
  • MA PERCHE’ DEVE ESSERE SEMPRE PORTATO A CONOSCENZA DEL SINDACO? BOH
    RICORDIAMO DOVE IL SINDACO ED EX PRESIDENTE DEL MANFREDONIA CALCIO PRIMA CI HA PORTATO E DOPO CI HA LASCIATO, NELLA MER….
    LUI FACESSE CI0′ CHE GLI COMPETE. IL CAMPO E SI LIMITASSE A RIFARE IL CAMPO.

    GEGGIO 14/05/2016 18:11 Rispondi
  • Vedremo! No politica no energas! No presidenti fantocci no prestanomi!

    Forse ritornerei allo stadio 14/05/2016 12:04 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com