Venerdì 19 Aprile 2024

ReD, dott.ssa Romina La Macchia nominata Responsabile Unico del Procedimento

0 0

Con determina dirigenziale, nominata la dott.ssa Romina La Macchia, Responsabile dell’Ufficio di Piano, quale Responsabile Unico del Procedimento (RUP) della Misura REDDITO DI DIGNITA’ di cui alla L.R. n. 3/2016.

Nell’atto si specifica che con nota n. 1374 del 21/04/2016 la Dirigente della Sezione Programmazione Sociale e Integrazione Sociosanitaria ha chiesto agli Ambiti Territoriali di designare il Responsabile del Procedimento, per la misura “Reddito di Dignità” affinchè ciascun Ambito possa partecipare alla costruzione partecipata delle procedure.

L’attuazione della normativa di cui all’oggetto gli Ambiti Territoriali saranno coinvolti nella costruzione degli strumenti attuativi, oltre che nella partecipazione alle attività di informazione-formazione, nella individuazione del personale interno che comporrà l’equipe multiprofessionale, nella definizione dei fabbisogni per l’Ufficio di Piano e per la stessa equipe multiprofessionale, nella promozione di iniziative di animazione della rete territoriale dei soggetti pubblici e privati.

Graziano Sciannandrone

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com