Sabato 20 Aprile 2024

“Una Capitanata a misura di tutti”: iniziativa GD Capitanata

0 0

“Ciò che si dice e ciò che si sente non sono sempre la stessa cosa.”

Si potrebbe iniziare così parlando di un tema tanto delicato quanto importante come quello sulla disabilità. Parlare di disabilità significa soffermarsi su un tema complesso e denso di significati, ma contemporaneamente può essere un’ottima opportunità per avere un piccolo spunto di riflessione da cui partire.

Molto spesso la politica non riesce a dare immediatamente risposte reali e concrete per coloro che vivono la disabilità: a volte per mancanza di fondi, altre volte perché si pensa che il problema sia di secondaria importanza.
Per questo motivo, nello spirito che ci ha sempre caratterizzati, noi Giovani Democratici di Capitanata abbiamo deciso di presentare, mercoledì 25 maggio, delle proposte, sul tema in questione, da consegnare alle amministrazioni a guida PD, ai candidati sindaci PD e ai gruppi consiliari del PD in Capitanata.

Fare un passo avanti si può. Una società dove tutti hanno accessibilità è una società migliore. È possibile anche qui: insieme per avere una Capitanata a misura di tutti.

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com