Giovedì 25 Aprile 2024

Dosso e cunetta

0 0

Foto della settimana
di Matteo Santovito

Città:
Manfredonia

Titolo della foto:
Dosso e cunetta

Luogo della foto:
Viale Michelangelo

Descrizione:

Ieri mattina approfittando della bella giornata ho preso la bici per fare due commissioni e fare un giretto, però vi sconsiglio di fare la strada che ho percorso io perché è davvero pericolosa.

Articolo presente in:
Foto della settimana · News

Commenti

  • Buonasera/buongiorno.
    Che sia fatta la Sua volontà…
    Sono tante le “sistemazioni” da effettuare, tra strade e marciapiedi…
    Se ci fosse più sincerità e autenticità, ci sarebbe tanto lavoro da fare, e tanta salute “spirituale” da risanare…
    Equo è per l’uomo “ogniuno ogniuno a casa sua…”, ma maggiormente
    equo dovrebbe essere “non essere fonte di guai”…
    Un grande ringraziamento agl’uomini di buona volontà, che anche in assenza di danaro, con tutte le conseguenze non positive di mostrarsi
    “non educati per gl’uomini”, con autentico timore (se pur non esenti da colpa apparente) intervengono a sostegno di quella solidarietà e compassione, compresi nel messaggio evangelico e costituzionale…
    un grazie alla buona volontà dei muratori, degli elettricisti, degli idraulici, sel settore finanziario/economico/bancario, religiosi,medici, operatori sanitari/pastorali/economici…un grazie a ogni uomo che agisce a conseguenza della compassione e della solidarietà, frutto della fede autentica e di un autentico timore…
    Ricordo la fede in Gesù cristo figlio di Dio e in Dio…
    10 comandmenti, attenzionea alla povertà, leggi civili almeno essenziali…
    Grazie per l’ attenzione e la possibilità di commento…
    Domenico Pio La Forgia.

    Domenico Pio 24/05/2016 22:54 Rispondi
  • La notizia è vecchia e superata!! I nostri valenti amministratori hanno già provveduto ad assicurare la viabilità del Viale Michelangelo e delle strade adiacenti, compreso il Tratturo del Carmine.
    Hanno riparato le strade?????
    No!!! Hanno provveduto a realizzare delle lunghe strisce gialle per impedire alle auto di cadere sui dossi e cunette, non fa niente se le carreggiate sono diventate più strette.
    A proposito, i ciclisti manfredoniani non hanno diritto di percorrere quelle strade, forse perché non votano alle elezioni amministrative, perciò tacciano!!!!!

    ilproletario 24/05/2016 21:08 Rispondi
  • …E INTANDO NOI AUTOMOBILISTI CONTINUIAMO A PAGARE BOLLO E ASSUCURAZIONE. PER NON PARLARE DELLE VORAGINI SULL’ASFALTO CHE NON SI SA SE GUIDARE O SCANSARLE CON TUTTI I RISCHI DEL CASO…..IL BELLO VERRA’ QUANDO QUESTA AMMINISTRAZIONE CADRA’….

    Realman 24/05/2016 20:04 Rispondi
  • L’ assurdità: è ormai risaputo l’effetto delle radici dei Pini. Eppure si è continuato ad impiantarli lungo le strade.

    Teo 24/05/2016 19:26 Rispondi
  • Oltre che per la viabilità veicolare, è pericoloso anche per il transito dei pedoni…. vedi… strisce pedonali…..
    Il tempo passa e le “cunette naturali” si fanno sempre più alte, più pericolose…. anche il deficit del bilancio comunale si fa sempre più alto senza che si aggiustano le strade pericolose…. me che razza di “amministrazione pubblica” vige, governa qui a Manfredonia ?

    volontario 24/05/2016 18:36 Rispondi
  • Sono più di due anni che la strada e il marciapiede sono in quelle condizioni, questa strada è spesso percorsa ad alta velocità dagli automobilisti sipontini che sempre più spesso finiscono stampati contro gli alberi o le auto in sosta, gli unici che si sono interessati di questo schifo sono stati i 5 stelle ma l’assessore ai lavori pubblici si è prontamente lavato le mani dichiarando che non ci sono soldi… e si, il bello viene ora! ……

    Pino 24/05/2016 15:20 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com