Giovedì 25 Aprile 2024

Passeggiando tra la storia della città…

0 0

Da qualche giorno quello che dovrebbe essere uno dei luoghi cittadini da valorizzare versa in uno stato di degrado ed abbandono. Il fossato di Via Antiche Mura, nei pressi delle Poste Centrali dovrebbe essere un luogo strategico per la promozione e la valorizzazione dell’immagine della città,oltre che un luogo simbolo della nostra storia passata e della nostra voglia di curare i gioielli della nostra terra, come avviene in molte altre città pugliesi. Dal momento che ogni anno ci troviamo a scrivere di queste situazioni ci viene proprio da pensare che in questa città, in molti, non abbiano voglia di crescere. In questo caso di chi è la colpa?

Giovanni Gatta

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Già era un baraccone…. ora con le maggiori incombenze non ne parliamo proprio….
    Qui si sta prendendo l’esempio di chi parlando dice il contrario di quello che in effetti è…. demagogia, ipocrisia, in unica parola si sta assistendo al fraseggio, alla parolandia.
    Differenziamoci….. ma quando e quando mai sarà fatto per bene il servizio da parte dell’ASE.

    poli 24/05/2016 10:41 Rispondi
  • Meno male che questo giornale ne parla spesso………………ZOZZONI

    Gino 24/05/2016 8:56 Rispondi
    • Probabilmente come sono zozzoni fuori, saranno zozzoni anche nelle loro case.

      eldorigo 24/05/2016 10:56 Rispondi
      • caro Eldorigo, qui il cittadino c’entra ben poco. Il fossato è stato ripulito, si fa per dire, dopo mesi. tutto quello che è venuto fuori con il taglio dell’erba è stato lasciato come trofeo

        cittadino 24/05/2016 12:06 Rispondi
  • Sono passato due giorni fa in zona e ho visto anche io lo schifo abbandonato e messo di lato. Serve chiamare l’esercito per portare via quel fogliame? Visti i proclami quotidiani dell’ASE mi aspetto anche uno al più presto che racconti che è stato ripulito quello spazio che il signor Giovanni Gatta ha portato alla nostra attenzione.

    Alternativa 24/05/2016 8:19 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com