Venerdì 29 Marzo 2024

Borgo Mezzanone: camion fuoristrada, muore Matteo Vaira di Manfredonia

0 0

Un incidente mortale è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri in località “Cinque Bivi” a Borgo Mezzanone, in provincia di Foggia. Un camion è finito fuori strada provocando il decesso di Matteo Vaira di Manfredonia seduto sul sedile passeggero. Notiziari della zona lo riportano questa mattina.

Secondo le informazioni trapelate, pare che l’incidente sia avvenuto intorno alle 18:30 di ieri quando un autotrasportatore bulgaro, insieme a Matteo Vaira, stavano transitando in località“Cinque Bivi” a Borgo Mezzanone con un camion. Ad un certo punto il mezzo è finito fuori strada ribaltandosi con il 51 enne italiano che è stato sbalzato fuori dall’abitacolo.

L’intervento dei soccorsi non è servito a salvare la vita a Matteo Vaira, mentre l’autotrasportatore è rimasto ferito ed è stato dichiarato guaribile in circa 20 giorni. Le forze dell’ordine indagano sulla dinamica della tragedia.

Articolo presente in:
Cronaca · News

Commenti

  • A prescindere dalla dinamica dell’incidente, le strade provinciali sono in uno stato pietoso. Basta una tragedia per svegliare i politicanti?

    Teo 07/06/2016 19:36 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com