Venerdì 19 Aprile 2024

Rosa Barone M5S: “Ai Ballottaggi di San Giovanni Rotondo e Torremaggiore, non daremo indicazioni di voto e non faremo alleanze”

0 0

Rosa Barone M5S: “Ai Ballottaggi di San Giovanni Rotondo e Torremaggiore, non daremo indicazioni di voto e non faremo alleanze”

Tornata elettorale conclusa e soddisfazioni per il M5S in capitanata, con l’elezione in Provincia di Foggia di nuovi portavoce nei banchi di opposizione dei comuni foggiani.

Ai ballottaggi che vedranno protagonisti i comuni di San Giovanni Rotondo e Torremaggiore, il M5S ribadisce la posizione secondo la quale non verranno stretti accordi o schieramenti con altri partiti.

“Questa storia delle “indicazioni di voto” deve finire. Nessun partito dovrebbe dare indicazioni di voto se escluso dai ballottaggi, poiché i voti appartengono ai cittadini, non ai segretari di partito. I cittadini non sono pecore in attesa di suggerimenti. Sono sovrani e se vogliono sceglieranno liberamente. Il rispetto verso gli italiani (ripeto, sono cittadini, non elettori) si vede anche in questo. Il M5S non fa alleanze, non si presenta con accozzaglie di liste e non dà indicazioni di voto” queste le parole ferme della consigliera regionale grillina Rosa Barone, che prosegue :

“Lo stesso avverrà per San Giovanni Rotondo e Torremaggiore, non saremo l’ago della bilancia di nessuno, ci interessa soltanto lavorare bene per i nostri paesi, smarcando la differenza tra noi e i partiti tradizionali in un modo di fare politica diverso e lontani anni luce dalla politica dell’inciucio”

Articolo presente in:
Capitanata · News

Commenti

  • Gentile Barone non dimenticate Manfredonia con i suoi gravissimi problemi correnti.

    baffone 10/06/2016 15:44 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com