Giovedì 28 Marzo 2024

Il tema dei disturbi alimentari all’Infopoint di Manfredonia

0 0

Mercoledì 22 giugno – 18.30

Proseguono gli incontri riguardanti i vari aspetti dell’alimentazione presso l’Infopoint Turistico di Manfredonia, nell’ambito del ciclo d’incontri “La salute vien mangiando?” e promossi dalla rete degli Infopoint del Gal Daunofantino, in collaborazione con UniPro, l’Università della Pro Loco.

Mercoledì 22 giugno sarà trattato l’importante tema dei disturbi alimentari, grazie alla Dott.ssa Roxana Sapone, psichiatra. L’evento si propone come un dialogo con l’esperto per cercare di riconoscere in maniera tempestiva le alterazioni delle abitudini alimentari e le eccessive preoccupazioni per il peso e la forma fisica, che si manifestano in età adolescenziale, ma non solo. La psichiatra aiuterà a comprendere cosa c’è oltre i disturbi alimentari poiché spesso sono un modo per comunicare delle sofferenze.

Tutti gli interessati sono invitati a partecipare all’incontro a partire dalle ore 18:30 presso la sede dell’Infopoint di Piazzetta Mercato 9/A. Per ulteriori informazioni relative al corso è possibile rivolgersi presso l’edicola Buona Giornata in via Barletta snc, fronte ASL, oppure al martedì, (dopo le 18,00) presso lo studio Legale Lombardi D’Onofrio in via delle Antiche Mura 66f, oppure chiamando direttamente all’Infopoint al num. 0884/271903.

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com