Venerdì 29 Marzo 2024

Riccardi contrario all'insediamento ENERGAS (VIDEO)

0 0

Venti anni fa l’ISOSAR, oggi ENERGAS, proponeva un progetto imprenditoriale da sviluppare sul territorio di Manfredonia. Un importante impianto di deposito di GPL collegato al porto alti fondali (porto industriale). Grande l’impatto paesaggistico ambientale, pochi i riscontri occupazionali. Angelo Riccardi, Sindaco di Manfredonia, manifesta la sua contrarietà a questo progetto, per la pericolosità e per la scarsa utilità che questa iniziativa imprenditoriale porterebbe al territorio. Dopo la tragica esperienza dell’Enichem, Riccardi dichiara che la città deve ospitare la piccola e media impresa, più compatibile con la natura turistica della città del golfo. Riccardi non manca di rimarcare il suo sdegno nei confronti della ENERGAS che ha deciso di sostenere i colori bianco celesti del Manfredonia calcio, la reputa una scelta inopportuna volta al solo scopo di acquisire i consensi dei tanti contrari a questo progetto. Scelta sbagliata fatta dall’azienda napoletana ma soprattutto dal Presidente Sdanga che ha voluto, a detta di Riccardi, fare la sua scelta, rifiutando il sostegno della imprenditoria locale.

Articolo presente in:
In Primo Piano · News

Commenti

  • Il sig,re sdanga se vuole fare il presidente del donia metta i soldi suoi se li tiene,ma misatanto che vuole fare il presidente x guadagnarci qualcosa seno’ non vedo x quale motivo ci tiene tanto ,il sindaco di manfredonia sbagli a dare i soldi se i fatti stanno come dice lui.VIAAaaaa l’enargas.

    incazzato 24/06/2016 7:00 Rispondi
  • MOBILITAZIONE POPOLARE, PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI

    miki 23/06/2016 20:43 Rispondi
  • e.stato.il.primo.a.firmare

    pax 23/06/2016 20:31 Rispondi
  • Caro Sindaco il problema è che il buon Diamante sta incontrando tutti i giorni imprenditori edili, tecnici per la sicurezza ambientale ed esperti in formazione, società di vigilanza. Tutte aziende o studi professionali di Manfredonia. Si stanno spartendo la torta che non è quei 35 posti a regime, bensì la costruzione, manutenzione e sicurezza nei luoghi di lavoro dell’impianto energas. Basta guardare sui social network per capire chi è a favore.

    Andrea T. 23/06/2016 11:17 Rispondi
  • Il sindaco oltre a dire no all’Energas , dovrebbe anche dirci come intende creare lavoro in questa città . Ops vuoi vedere che ho messo in difficoltà il sindaco.

    sipontino 23/06/2016 10:51 Rispondi
  • Adesso questa intervista rimarrà 20 giorni sul sito così apprezzeremo ancora di più le competenze tecniche del ns primo cittadino che spazia dalla tecnologia ambientale a suggerimenti di carattere turistico non disdegnando di saper gestire anche una squadra di calcio …fantastico

    andrea 23/06/2016 10:21 Rispondi
  • NO ENERGAS ! Andate viaaaaaaaaaaaaa

    Cittadino 23/06/2016 10:00 Rispondi
  • Bravo Sindaco ben detto non esiste più il Manfredonia calcio , ma esiste SdanagaEnergas Calcio…

    Eddy 23/06/2016 9:47 Rispondi
  • Si va bene … Chiacchier … Non abbiamo l’anello al naso …. Ma tu perché gli hai dato 60 mila euro ?

    Collettivo 23/06/2016 9:20 Rispondi
  • Metti un giovedi a cena e come nelle migliori famigli la foto è servita.

    a cena con energas. 23/06/2016 8:27 Rispondi
  • da un articolo sul presidente di Energas omissis ..La maggior parte dei favorevoli al progetto non sono ancora usciti allo scoperto, lo dichiarano solo sotto mentite spoglie sui social network…omissis

    =============================================================

    A chi si riferisce? Perchè non indaga Sindaco per smascherare tutte queste maschere e rendere noti i loro nomi? La ringrazio.

    Lettore 23/06/2016 8:13 Rispondi
  • Perchè il sig. Sindaco non tira in ballo gli altri politici di sinistra e destra che praticamente non hanno fatto nulla per appoggiare il Sindaco?

    Perchè il sig. Sindaco non organizza e capeggia una mobilitazione popolare?

    Perchè non ci dice che per tanti anni noi cittadini eravamo all’oscuro del progetto?

    Ad ogni modo vedete e mettetevi come vi pare e cercate di risolverci il problema! Portate la documentazione A Roma, a Bruxelles ma dovete farlo subito e smettetela di utilizzare nostre risorse per il campo sportivo!!

    MANFREDONIA HA GIA' DATO 23/06/2016 8:06 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com