Giovedì 28 Marzo 2024

Il diritto alla spiaggia pulita (FOTO & VIDEO)

0 0

Siamo a fine giugno e la stagione estiva è partita. I lidi sono tutti pronti per accogliere i bagnanti, ma le spiagge libere? Quelle no, vertono ancora in uno stato di semi abbandono, certo una pulitina è stata data, ma poi? Più nulla. Abbiamo raccolto la testimonianza di due signore che frequentano la spiaggia libera tra i lidi Sirenetta e De Marzo, il mare ha portato via quasi tutta la sabbia e i liquami che fuoriescono dal canale di scolo invadono la spiaggia trasformandola in un pantano.

Come dicono le signore, quello è un luogo frequentato da anziani che abitano nei dintorni e ci vanno per comodità, ma ci sono anche tanti bambini che, come tutti gli altri, hanno diritto ad una spiaggia pulita e curata. Anche se è una spiaggia libera non vuol dire che sia terra di nessuno, chi di dovere si dia da fare… prima che la stagione balneare finisca, possibilmente.

Mariantonietta Di Sabato

[tribulant_slideshow gallery_id=”146″]

 

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Emeno male che il nostro Sindaco nella campagna elettorale aveva detto il bello deve ancora venire. E si vede.

    Antonio Matteo 28/06/2016 20:35 Rispondi
  • VERGOGNA..VERGOGNA..VERGOGNA..giustamente come diceva qualcuno e’ stato votato e godiamocelo… questo signore che ha la faccia come il….. e viceversa e adesso paghiamo anche il danno.Senza pudore e dignia’ non vede un tubo ne tantomeno gli importa qualcosa per quello che dovrebbero essere i suoi cittadini e la sua citta,lasciata umiliata nel suo dissesto socio-finanziario.
    Ormai il furbetto e’ riuscito nel suo intento,prima si e’dato al calcio per poi essere eletto e tenersi la poltrona , e noi cascati in pieno.
    Sono anni che scrivo qualche commento a tal proposito:
    spiagge da far paura essendo fogne a cielo aperto
    Tanto ormai andiamo avanti con :
    ville e villettine a iosa,cavali con re,piazzette tanto per farle lasciate in fututo senza manutenzione , con tanta ipocrisia di inaugurazione e poi abbandonate diventando dei bagni per cani e company
    di suo l’ase (che voi enfatizzate e fotografate su questo giornale, come se fosse il vs sponsor ) ci piglia per i fondelli pulendo la’ dove visivamante si fanno belli e tutto il resto e’ uno schifo.
    ESempio andate a siponto(all’interno pero’) e vedete che schifezza c’e’ in giro oppure nelle periferie della ns citta stessa.
    Come diceva un’altro signore perche’ ogni pomeriggio non si pulisce per il decoro, il viale stesso
    Prima i cassonnetti almeno una volta al giorno venivano puliti e disinfettati..e ora…niente
    E voi del giornale perche’ qualche volta non fate una denuncia con articoli ad hoc ,insistendo, di tutto cio che vedete e senite piuttosto di essere compiacenti con l’ase e tutta l’amministrazione responsabile di tali misfatti)
    Questi sono i giornali veri
    Scommetto che non la pubblicherete..saluti

    franco 28/06/2016 15:01 Rispondi
  • Anche lo stadio Miramare andrebbe bonificato da zecche indegne.

    tifoso Donia schifato 28/06/2016 14:28 Rispondi
  • la chiamate spiaggia???

    Sipontino INDIGNATO 28/06/2016 12:56 Rispondi
  • E con una bella idropulitrice pulissero i muri del lungomare, lato interno

    Lettore attento 28/06/2016 12:27 Rispondi
  • lo avete votato, è allora tenetevelo per altri 5 anni, adesso si lamentano, questo è quello che meritate.

    gino 28/06/2016 10:21 Rispondi
  • il tratto di spiaggia vicino al campo sportivo lo volete pulire si o no datevi da fare un’altra cosa sul marciapiede fateci passare una spazzatrice ogni pomeriggio dopo i bagni cosi e’ piu’ pulito…………………

    ciro 28/06/2016 9:12 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com