Mercoledì 24 Aprile 2024

Scuderia ASD Piloti Sipontini presente alla 2^edizione del Rally Città dei Santi ed al Rally Valli della Carnia

0 0

Fine settimana ricco di impegni per la Scuderia ASD Piloti Sipontini, infatti saranno ben nove gli equipaggi che  prenderanno parte al 2°Rally Città dei Santi ed uno al Rally Valli della Carnia.

Il 2 e 3 luglio prenderà vita la seconda edizione del Rally Città dei Santi, gara che verrà svolta tra i comuni di San

Giovanni Rotondo, Rignano Garganico e San Marco in Lamis, saranno ben 9 gli equipaggi che la Scuderia ASD Piloti Sipontini

schiererà ai nastri di partenza di questa manifestazione.

Gli equipaggi capitanati dall’esperto pilota di Monte Sant’Angelo, terzo classificato nell’ edizione del 2015, Pietro

Azzarone navigato da Domenico Ortuso a bordo di una Mitsubishi Lancer Evo 9 di gruppo R4, Vincenzo Troiano navigato da

Massimo Sansone su Lancia Delta di gruppo A8, Pasquale Carlomagno navigato da Michele Stridi a bordo della Peugeot 306 di

gruppo A7, Andrea Rotondo su Peugeot 106 di gruppo A6, Francesco Troiano navigato da Andrea Cirillo su Renault Clio N3,

Giuseppe Vitulano navigato da Giovanni De Michele su Citroen C2 VTS di gruppo R2, Pietro Salcuni navigato da Antonio Palena

su Citroen Saxo di gruppo N2, Umberto Fasano navigato da Christian Rosa a bordo di una Citroen Saxo di gruppo N2 e Giuseppe

Di Bari navigato da Giusy Coccia su Peugeot 106 di gruppo N2.

Il programma parte con le consuete verifiche sportive e tecniche presso Pi.Erre.Autoservice a San Giovanni Rotondo, il parco assistenza è situato presso l’area mercatale piazza Madre Teresa di Calcutta a San Giovanni Rotondo, lo shakedown nel pomeriggio di sabato 2 luglio lungo un tratto della p.s. San Salvatore, partenza della gara alle ore 20:40 presso piazza Europa a San giovanni Rotondo con trasferimento sulla p.s. 1 Rignano Garganico di 10.62 Km da ripetersi tre volte, seguirà il riordino a Rignano stesso.

Domenica 3 luglio due prove da ripetersi tre volte ciascuna, San Salvatore di 5.05 Km e Borgo Celano di 11.05 Km per poi procedere alle premiazioni alle ore 18:00 in piazza Europa a San Giovanni Rotondo.

L’altro equipaggio della ASD Piloti Sipontini impegnato in questo fine settimana è Lino Acco navigato da Annapaola Serena su Renault Clio Maxi, prenderanno parte al Rally Valli della Carnia gara valida per l’Alpe Adria Rally Cup.

La gara si svolgerà lungo dieci prove speciali per un totale di 82.17 Km, partenza della manifestazione alle ore 18:00 di sabato 2 luglio da Ampezzo (UD) – Via Nazionale P.le di fronte Hotel Colmajer ed arrivo e premiazioni domenica 3 luglio ad Ampezzo (UD) presso la Piazza Zona Libera della Carnia 1944.

Inoltre la Piloti Sipontini annuncia delle grandi novità per la sesta edizione del Rally Porta del Gargano, gara valida per la Coppa Italia di terza zona, in programma il 15 e 16 ottobre.

Addetto Stampa ASD Piloti Sipontini 

Paolo Rignanese

 

Articolo presente in:
Motori · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com