Venerdì 19 Aprile 2024

Servizio straordinario di controllo del territorio dei Carabinieri di Cerignola: 2 arresti e 1 fermo

0 0

I militari della Stazione Carabinieri di Cerignola, a seguito di un’attività di polizia giudiziaria, hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto GADALETA Giovanni, classe 1983, poiché gravemente indiziato del reato di ricettazione e falsità materiale commessa dal privato.
I militari operanti hanno sorpreso il predetto alla guida di un autocarro FORD Transit sulla Via Ofantina, risultato privo di dati identificativi, con targa contraffatta e carta di circolazione falsificata.
Il veicolo, la cui provenienza delittuosa è in corso di accertamento, è stato sottoposto a sequestro assieme alla targa e alla carta di circolazione.
Il fermato è stato associato alla Casa Circondariale di Foggia.

I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno tratto in arresto in flagranza SIMONE Giuseppe, classe 1994, per resistenza a pubblico ufficiale.
Il soggetto non ha ottemperato all’alt intimatogli dalla pattuglia automontata in Viale Di Levante, dandosi alla fuga a bordo di una FIAT Croma con manovre tali da creare una situazione di generale pericolo, ma è stato prontamente raggiunto e fermato dopo un inseguimento.
Il reo, allo scopo di evitare il controllo, si è avventato contro i militari operanti proferendo anche parole minacciose.
Sottoposto a controllo mediante etilometro, è stato riscontrato positivo all’accertamento alcolemico, e quindi deferito per guida in stato di ebbrezza alcolica.
L’arrestato è stato posto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

E’ stato poi tratto in arresto in flagranza per tentato furto aggravato KLEMOVEC Valeri, Ucraino classe 1976.
Lo straniero è stato sorpreso nel tentativo di asportare un’elettropompa all’interno dell’azienda agricola San Lorenzo, ubicata in Contrada Posta Pila.
L’arrestato è stato associato alla Casa Circondariale di Foggia.

KLEMOVEC VALERI GADALETA GIOVANNI

Articolo presente in:
Capitanata · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com