Giovedì 25 Aprile 2024

Il Manfredonia Calcio a 5 chiude…la porta

0 0

La società sipontina comunica di aver  confermato le prestazioni sportive per la stagione 2016-17 dell’estremo difensore locale Daniele Ciuffreda: prodotto del vivaio della società del Presidente Leone, l’anno scorso che si è ben disimpegnato nella seconda parte della stagione, facendo ritorno al sodalizio biancoceleste  dopo qualche anno di assenza.

Nel contempo è stato trovato, altresì, l’accordo con il giovanissimo portiere foggiano Mauro Tatulli: appena diciottenne, può vantare buone esperienze nel panorama futsal nazionale.

Dopo aver conosciuto la gioia della partecipazione nella nazionale italiana di calcio a 5, lo scorso anno ha avuto una breve parentesi  nella società capitolina Lazio, militante nella SERIE A.

Il Direttore Generale Paolo Schiavone precisa “Siamo particolarmente soddisfatti  per la scelta operata quest’anno, il ruolo del portiere è fondamentale in questo sport e aver affidato le nostre sorti nelle mani di Daniele è sicuramente un attestato di stima verso il ragazzo.  Ci attendiamo una grande stagione e sono certo che non ci deluderà”.

Ufficio stampa ASD Manfredonia Calcio a 5

Articolo presente in:
Calcio a 5 · News · Sport

Commenti

  • I foggiani non mancano mai, fate ridere

    Giovanni 17/07/2016 15:17 Rispondi
    • Allora vai anche al basket a dirglielo, oppure alla pallavolo o magari al Manfredonia Calcio o magari all’Inter al Milan e alla Juventus….
      Mi chiedo se si può essere così deficienti!!! Ma poi ci penso si che si può essere quando non si scrive ne NOME ne COGNOME 😉

      Matteo 21/08/2016 17:33 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com