Giovedì 25 Aprile 2024

Futsal Donia, ufficializzato il direttivo societario

0 0
La società Futsal Donia comunica che i presidenti Esposto e Di Candia ,riunitisi nella giornata odierna hanno delineato la struttura direttiva della A.s.d. Futsal Donia per la stagione sportiva 2016/2017. Le novità riguardano il vice presidente Salvatore Cotrufo che affiancherà i presidenti nell’atto costitutivo della società, il segretario Aprile Costantino che si occuperà dei rapporti con la federazione e del team manager Raffaele Granatiero.
La società nella settimana scorsa ha avuto un incontro con i vertici federali a riguardo le possibilità di partecipazione al prossimo campionato di serie c/1 e a seguito del positivo esito dell’incontro informale tra le parti ha ottemperato all’invio delle pratiche di ripescaggio .
La conferma del DS Mendola è garanzia di una continuità di lavoro e organizzazione iniziata lo scorso anno con non poche difficoltà e culminata con la vittoria dei play off.Il direttore sportivo ha avuto immediato mandato di concludere le trattative relative alla definizione del tecnico e degli atleti che faranno parte della rosa della prossima stagione.
A breve verrà reso noto lo staff tecnico e i restanti dirigenti e consiglieri che completeranno l’organigramma societario.

Articolo presente in:
Calcio a 5 · News · Sport

Commenti

  • Egregio Mat. La sincope è una perdita improvvisa di coscienza. Si tratta di un disturbo tipico di chi porta quel nome ed è assalito da attacchi continui di invidia e perfidia. Continua così, che rimarrai con le pive nel sacco. Fra un anno staremo nella stessa categoria e vedremo se continuerai a fare inutile ironia….

    Matteo Castriotta 18/07/2016 14:00 Rispondi
  • La Futsal Donia è una società che in un solo anno ha raccolto tanto. Meriti a voi per ciò che avete fatto contro tutto e tutti. Una società deve essere formata da persone competenti si ma soprattutto da veri tifosi, da persone che ci tengono a quello che si fa e che credono nel prodotto locale. Ognuno di questi ha seguito la squadra in casa ed in trasferta, sotto un sole cocente o una pioggia incredibile. I veri tifosi sipontini sono al vostro fianco, il resto è solo gente invidiosa che vorrebbe essere al vostro posto. Buon lavoro a tutti per la nuova stagione.

    Franco 18/07/2016 12:02 Rispondi
  • Patecà!! Che organigramma. E’ proprio vero che è la somma che fa il totale. E che totale. Chi ben comincia è a metà dell’opera. Non è il vostro caso, ma non fa niente.

    Sincope 18/07/2016 10:45 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com