Venerdì 29 Marzo 2024

Castriotta (Uila-UIL): "Soddisfatti dell'accordo sindacale con Princes". Previste assunzioni per 1.100 unità per prossima campagna di trasformazione pomodoro

0 0

Previste assunzioni per 1.100 unità per la prossima campagna di trasformazione del pomodoro

“Nonostante le criticità del mercato la “Prices” della zona Asi Foggia-Incoronata confermerà, nel 2016, gli stessi volumi produttivi e gli stessi livelli occupazionali del 2015″. A dare notizia dell’accordo aziendale sottoscritto tra le organizzazioni sindacali e i vertici della “Princes Industrie Alimentari”, in vista dell’ormai prossima campagna di trasformazione del pomodoro, è Antonio Castriotta, segretario generale territoriale Uila-UIL Foggia. Nel dettaglio, si parla di “450 milioni di pezzi da produrre e 3 milioni di quintali di pomodoro da trasformare. Obiettivi per raggiungere i quali  sono previste assunzioni per 1.100 unità lavorative fino ad un massimo di 1.300 nel picco di agosto”, ancora Castriotta.

“Registriamo con favore questo rinnovato impegno della Princes a favore del territorio e di tanti lavoratori. In un periodo così difficile, è una buona notizia alla quale siamo lieti di aver contribuito”, conclude il segretario generale territoriale Uila-UIL.

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com