Venerdì 29 Marzo 2024

Sarà ancora Martino Portovenero a guidare il Futsal Donia nella prossima stagione

0 0
Entra nel vivo la nuova stagione della Futsal Donia, il direttivo ha deciso di confermare alla guida della squadra per la prossima stagione agonistica Martino Portovenero.
Portovenero, che nella stagione passata, ha portato la squadra sipontina ai vertici del campionato di serie c/2 proseguirà il lavoro iniziato la scorsa estate cimentandosi in una nuova realtà : la serie C/1 .
Sono molto felice e onorato di poter continuare ad allenare la Futsal Donia, perchè lo scorso anno insieme al ds Mendola abbiamo intrapreso un’avventura tra lo scetticisismo e l’indifferenza generale riuscendo con il passare del tempo a catalizzare l’attenzione degli addetti ai lavori e di tanti appassionati. Le difficoltà non sono state poche ma siamo stati bravi a superarle e soprattutto tenere fuori da tutto ciò la squadra. Vorrei ringraziare tutto il direttivo per la fiducia che mi ha concesso e tutti coloro che la scorsa stagione hanno reso possibile con il loro impegno il raggiungimento di obiettivi importanti. Adesso mettiamo in bacheca i trofei e i titoli conquistati e guardiamo avanti concentrandoci sulla prossima stagione. Il campionato di serie c/1 è storicamente un campionato difficile e il girone pugliese è tra quelli più impegnativi in assoluto e non si esagera se si dice che il valore si avvicina molto a quello della serie B nazionale, dobbiamo essere bravi a continuare a lavorare con la stessa abnegazione dello scorso anno mettendo come obiettivo il riuscire a ben figurare in qualsiasi campo.
In questi giorni mi sono sentito continuamente con il direttore sportivo per mettere le basi alla nuova stagione , il primo passo sarà quello di confermare i ragazzi dello scorso anno e puntellare la squadra nei ruoli più carenti . Carmelo Mendola sa bene cosa serve per completare il roster e so già che farà in modo di mettermi a disposizione un ottimo gruppo.
In questa categoria sarà più che mai importante avere una rosa completa e competitiva,fin da subito ,perchè non ci sono partite semplici ma saranno tutte battaglie agonistiche. Non facciamo nessun proclama e manteniamo un profilo basso l’unica cosa che posso assicurare ai nostri appassionati e che cercheremo in ogni partita di dare tutto per uscire dal campo consapevoli di non aver niente da recriminare .
La società sta facendo da parte sua un ottimo lavoro anche in proiezione futura con la creazione della formazione juniores , unica soluzione per creare un bacino di utenza da cui pescare nuovi talenti, adesso tocca a noi lavorare per il bene della Futsal Donia”.
Intanto, oggi da oggi fino il 25 Luglio sarà possibile effettuare le domande di iscrizione e eventuali ripescaggi alla serie c/1 , solo dopo questa data e dopo la compilazione dei gironi di serie B potremo avere un quadro ben definito della situazione.

Articolo presente in:
Calcio a 5 · News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com