Giovedì 25 Aprile 2024

Immondizia e cassonetti

0 0

La raccolta differenziata è partita in buona parte della città, ma nella restante dove si fa ancora la raccolta dei rifiuti tradizionale cosa succede?

Ci arrivano segnalazioni, ma lo vediamo anche con i nostri occhi, di bidoni rotti che non si possono più aprire con il pedale, e quindi la spazzatura viene gettata a terra, e di rifiuti ingombranti lasciati nottetempo vicino ai bidoni. Per non parlare di chi, pur avendo i mastelli e la raccolta differenziata, va alla ricerca di un bidone per disfarsi della propria immondizia, e poi tantissime altre storture che vanno oltre ogni limite della decenza.

E’ vero che i bidoni sono fatiscenti, ma tra poco verranno completamente eliminati e quindi questa situazione si risolverà, ma, ci chiediamo, i furbetti dell’immondizia, ovvero coloro che lasciano mobili e frigoriferi vicino ai cassonetti, o i cacciatori di cassonetti altrui, ce la faranno ad adeguarsi e a capire una buona volta che la raccolta differenziata è un segno di civiltà dei cittadini e della città?

Noi ce lo auguriamo.

 

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Io stamattina, via della Croce, e cosa mai fatta prima d’ora, ho abbandonato un bustone di vetro ai piedi dei cassonetti adiacenti al teatro “L. Dalla” perchè dopo aver immesso alcune bottiglie nel contenitore me ne è tornata una indietro e quasi mi spaccava la testa perchè stracolmo. Ma li voglianmo svuotare o no sti cazzo di cassonetti di merda?
    Per favore non censuratemi. Grazie.

    teofilo 26/07/2016 15:27 Rispondi
  • Leggo con sodisfazione che tra poco verrano tolti completamente i cassonetti,bene,ma’comunque la differenziata doveva partire tutta insime,x evitare che i furbetti si mettessero alla ricerca dei cassonetti, in via salapia e diventato un vai e viene di macchine da altre zone,che scaricano di tutto e questo lo fanno di notte,percio’fate presto a togliere questi maledetti cassonetti.

    incazzato 26/07/2016 14:59 Rispondi
  • IL RIONE STAZIONE E IN CONDIZIONI DISASTROSI! CASSONETTI PIENI E PUZZOLENTI E NEANCHE VOGLIO IMMAGINARE QUANDO A GENNAIO DEL 2020 INIZIERA’ LA RACCOLTA DIFFERENZIATA!!

    Lettore 26/07/2016 14:18 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com