Venerdì 29 Marzo 2024

6°Rally Porta del Gargano, novità in vista

0 0

Il 6°Rally Porta del Gargano in programma dal 15 al 16 ottobre prossimi, valido per la Coppa Italia terza zona, si preannuncia con delle novità rispetto alle edizioni precedenti.

La scuderia ASD Piloti Sipontini, organizzatrice dell’evento, è lieta di annunciare che ci sarà il 1°Rally Porta del Gargano Historic con le vetture storiche che non saranno al seguito della gara ma che si intersecheranno con le auto moderne svolgendo le stesse prove speciali.

E’ assicurato lo spettacolo oltre ad un’atmosfera unica con la partenza della carovana delle auto storiche che seguiranno le auto moderne sul parco partenza di Piazzale Ferri a Manfredonia per poi effettuare una prova speciale in notturna nella speciale Macchia-Monte Sant’Angelo, nel mezzo delle prove 1 & 2 delle auto moderne, la domenica effettueranno la gara con cinque prove speciali, tre passaggi, prima, sulla Mattinata-Monte Sant’Angelo e poi sulla Mattinatella-Mattinata, le assistenze saranno volanti come accadeva una volta ed ogni riordino avverrà nella splendida cornice della città di Mattinata. Poi le vetture arriveranno sul palco di arrivo prima delle auto moderne per la carrellata finale e le premiazioni.

Per quanto riguarda la gara delle auto moderne saranno otto le prove speciali nelle quali gli equipaggi dovranno districarsi, due prove in notturna sabato 15 ottobre lungo la storica Macchia-Monte Sant’Angelo e ben sei passaggi domenica 16 ottobre, tre prove lungo la Mattinatella-Mattinata e tre lungo la Mattinata-Monte Sant’Angelo.

Inoltre è confermata la lotteria abbinata al Rally con ben dieci premi con estrazioni il 19 ottobre presso il Ristorante Locanda degli Svevi.

Ci sarà come nell’edizione 2015 la copertura streaming della manifestazione che sarà cura della squadra di Mattiperlecorse oltre che alla collaborazione di NewsGargano.

Si prospetta un’edizione 2016 con i fuochi d’artificio!!!

 

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com