Giovedì 28 Marzo 2024

Ase: selezionati con pubblico sorteggio le 12 unità operative per il periodo estivo. L'elenco dei nomi

0 0

Terminato poco fa presso l’Aula Consiliare del Comune di Manfredonia il sorteggio pubblico per la selezione di n. 12 unità operative (n. 4 autisti e n. 8 operatori ecologici) per il periodo 1 agosto – 17 settembre 2016.

A presiedere la sessione la dott.ssa Antonia Lo Russo (pubblico ufficiale) coadiuvata da Vincenzo Loconsole (Capo Ufficio Personale Ase Spa). A testimoniare sulla correttezza delle operazioni preparatorie e di svolgimento del sorteggio (avvenuto con talloncini colorati riportanti in ordine progressivo il numero assegnato ai partecipanti idonei alla procedura telematica di Manpower) tre volontari del pubblico Giuseppe del Muscio, Antonio Pio Ferri e Giuseppe Galletti. Ad estrarre i talloncini da un’urna trasparente è stato Raffaele Armillotta, un bambino presente tra il pubblico.

Estratti per ricoprire il ruolo di autista sono i seguenti nominativi (talloncini verde): Davide Scuro (n.22), Michele Tomaiuolo (n.29), Massimo Stelluti (n.25) e Francesco Rinaldi (n.20).
Altresi, sono stati sorteggiati per ricoprire il ruolo di operatori ecologici (talloncino blu): Armiento Domenico Francesco (n.2), Trama Antonio (n.153), Tria Michele (n.154), Armillotta Fabio Antonio (n. 5), Armillotta Francesco (n.6), De Finis Patrizio Paolo (n.42), Trimigno Giuseppe (n.155) e Ciuffreda Marco (n.34).

Per ciascuna delle due catogorie sono state estratte delle riserve per eventuali e sopraggiunte indisponibilità e/o rinunce.
Per gli autisti sono stati estratti Renzullo Luciano (n.19), Lombardi Domenico (n.14), Valente Franz (n.30) e La Macchia Giuseppe (n.13).
Per gli operatori ecologici sono stati estratti in qualità di riserve: Rinaldi Filippo (n.132), Troiano Nicola (n.157), Bottalico Roberto (n.16), Palumbo Francesco (n.109), Troiano Felice Luciano (n.156), Trotta Fabrizio (n.159), Muscatiello Felice (n.100), Magno Saverino (n.89).

I soggetti selezionati saranno inquadrati con contratto full time (scadenza 17 settembre 2016). L’azienda dà il benvenuto ai nuovi collaboratori augurando loro un buon lavoro nell’importante compito di assicurare igiene e decoro pubblico alla città di Manfredonia.

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Un autista di 56 anni, con patente B-C-D-E-K con aggiornato CQC e 30 anni di asperienza non ha potuto partecipare per superamento dell’età minima che era di 50 anni! Ma andate a fanculo tutti! Governo e Amministrazione di merda. Uno a 50 anni deve morire di morte lenta trascinandosi con se i propri figli. Che porcheria!

    teofilo 30/07/2016 15:49 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com