Martedì 16 Aprile 2024

Presentata la stagione calcistica 2016/17 del Manfredonia calcio (FOTO & VIDEO)

0 0

Un giorno all’improvviso…mi innamorai di te. Il coro, diventato ormai un tormentone in quasi tutti gli stadi d’Italia e anche all’estero, ha coinvolto anche il Manfredonia Calcio. In che modo? Nella giornata di ieri, si è svolta presso Arnod’s Bracinoteca la conferenza stampa organizzata dal club bianco-celeste in cui è stata svelata la campagna abbonamenti 2016/2017, la scuola calcio, l’ufficio marketing con relative innovazioni multimediali e l’ufficio stampa. Vari gli argomenti trattati dal presidente Antonio Sdanga e dal diesse Elio Di Toro. Punto di partenza del numero uno del club sipontino, il nuovo logo della società con il ritorno nello stemma del delfino. E ancora, il ringraziamento a Dino Menale, presidente Energas, per aver mantenuto gli impegni presi nei mesi scorsi, la volontà di continuare a crescere e le varie iniziative che di volta in volta la società prenderà per le gare interne. Da Sdanga a Di Toro, con il diesse si entra in discorsi prettamente tecnici. Nei giorni scorsi è arrivata la conferma di mister Vadacca e di alcuni giocatori della passata stagione, Di Toro, inoltre, è al lavoro per completare il gruppo che domenica pomeriggio alle ore 16 si radunerà allo stadio Miramare. Il giorno successivo, invece, la truppa bianco-celeste partirà per il ritiro di San Giovanni Rotondo (1-13 agosto). Quanto all’area marketing, attraverso il responsabile, Saverio Carella, sono state illustrate tutte le novità. Si va dal nuovo sito internet, www.manfredoniacalciosrl.com., alla pagina Facebook, passando per l’account Twitter e quello Instagram. Non è finita qui, la new entry assoluta riguarda l’applicazione apposita dedicata al Manfredonia Calcio scaricabile per iphone e smartphone. Chiude la conferenza, la presentazione del nuovo addetto stampa, Antonio Guerra. Ora, la palla passa ai giocatori. Da domenica, infatti, si cominceranno a sudare le cosiddette sette camice. Obiettivo, cominciare nel migliore dei modi la nuova stagione.

Articolo presente in:
Manfredonia calcio · News · Sport

Commenti

  • Facevate prima a pagare un po di gente, tanto i soldi li avete quest’anno…c’erano quattro gatti in croce e pure tristi. E basta per favore con la D’Onofrio…sta ovunque e non sa niente.

    Ex Curva Sud 30/07/2016 18:33 Rispondi
  • Giulia Rita sind a me…va fe a cantant.

    Pensiero 30/07/2016 17:13 Rispondi
  • Il festival del lecchinaggio…ma ancora parlate di scuola calcio dopo 2 anni di figure di fango? Moooh!!

    Genitore 30/07/2016 17:10 Rispondi
  • Facevate prima a pagare le persone per farle venire alla conferenza….che desolazione! Tanto ormai i soldi li avete! Facile fare i ricchi con i soldi degli altri, ma tanto il caro presidente squattrinato è abituato a gestire i soldi altrui. P.S.: Ma quella Giulia Rita ancora che parla di calcio? Ma daaaaiii!!

    Indignato 30/07/2016 17:08 Rispondi
  • Che tristezza! E siccome è breve come commento, anche se completo, dico pure: Che chianta’chiant!

    teofilo 30/07/2016 15:43 Rispondi
  • Forza donia chi non vuole venire rumaness alla ches

    Gerry 30/07/2016 15:30 Rispondi
  • Un solo commento: loro se la suonano e loro se la devono sentire sta schifezza di serenata. UNICO OBIETTIVO: MIRAMARE DESERTO

    Doniano 30/07/2016 14:31 Rispondi
  • Scusate ma ieri sia la presentatrice ( che del Manfredonia calcio non sa niente …) e sia Ionata , hanno raccontato un po di storielle … Prima cosa come fa il signor Ionata a dire che lui è responsabile della scuola calcio da 5 anni , se due anni fa lo era uno che con gli A…. Sotto e Sdanga sa a chi mi riferisco … Poi Ionata da quando quel ragazzo non c’è più ( Nico Mangano ) voi siete affondati con la scuola calcio Nn girarci intorno , e poi se non sbaglio è stato proprio lui a portarti nel Manfredonia, perché tu il pomeriggio eri a casa in pigiama .
    Sono un genitore che naturalmente a seguito quel ragazzo gentile cortese e che sa far le cose fatte per bene .

    Vitulano Salvatore 30/07/2016 10:33 Rispondi
  • Quei quattro gatti che ti stanno a sentire,l’ai dato il panettone ho pagata la pizza?,

    pensionato 30/07/2016 10:09 Rispondi
  • Un imbocca al lupo a tutti.
    FORZA DONIA

    antonio 01 51 30/07/2016 10:04 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com