Giovedì 18 Aprile 2024

Prime conferme, il Futsal Donia blinda la porta con Fiotta e Barbone

0 0

Prime conferme in vista dell’imminente inizio della stagione agonistica 2016/2017. Saranno ancora Alessandro Fiotta e Claudio Barbone a difendere la porta del Futsal Donia.

Alessandro è stato uno degli artefici della vittoria dei play off e della coppa Puglia risultando uno dei migliori portieri della categoria, nello scorso anno anche due reti realizzate, una in coppa Puglia nella semifinale di Altamura e una nella finale di playoff contro il Monopoli partita nella quale risultò senza ombra di dubbio indiscusso protagonista.
Già in passato ho avuto la fortuna di calcare palconescici importanti del Futsal Nazionale ma senza ombra di dubbio la stagione che inzierà a breve è la piu’ importante per me e per i miei compagni di squadra. Abbiamo lavorato tantissimo lo scorso anno per raggiungere risultati cosi importanti quanto inaspettati. Adesso dobbiamo continuare nel lavoro iniziato lo scorso anno e cercare di dare una continuità ai risultati, per questo lavoreremo sodo per cercare di ottenere il massimo in ogni partita”.
Claudio Barbone nato il 17/08/1992 è stato protagonista in diverse gare lo scorso anno, il rendimento è stato in parte condizionato per un fastidioso infortunio alla spalla , ma si è fatto trovare pronto ogni qualvolta ce n’è stato bisogno.

Anche per Barbone una rete realizzata in occasione della partita di campionato disputata a San Ferdinando.
Dopo l’esaltante stagione scorsa si è creato un gruppo fantastico di amici che ha permesso di superare i momenti difficili con il massimo della tranquillità, per questo sono felice di continuare l’esperienza con il Futsal Donia che con il passare del tempo è diventata una vera e propria famiglia. Ho parlato con il mister e so che ho la sua fiducia questo, specie per il portiere è un fattore importantissimo, che mi permetterà di lavorare con il massimo impegno sicuro di ritagliarmi i miei spazi”.
La rosa dei portieri ,si completa con Christian Cotrufo classe 1997, senza dubbio una delle più giovani e titolate della categoria.

 

Articolo presente in:
Basket · Calcio a 5 · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com