Sabato 20 Aprile 2024

Futsal Donia, rinnovano Cotrufo e Mangano. Conferme anche per Lupoli ed Ortuso

0 0

Antonio Cotrufo è stato il capitano del Manfredonia c5 nelle ultime stagioni , poi la decisione di sposare il progetto dei presidenti Di Candia – Esposto.

Sono molto contento di poter continuare il lavoro con la società che fin dal mio arrivo a Dicembre scorso si è dimostrata vicina e presente in qualsiasi momento. Fin da subito ho sentito la fiducia dei compagni di squadra, dello staff tecnico e dei dirigenti , questo è stato fondamentale perchè mi ha permesso di esprimermi al 100%. Quello che abbiamo vissuto la scorsa stagione è stato qualcosa di unico : la vittoria in coppa Puglia e dei play off, la finale di super coppa ma soprattutto aver riportato al Palascaloria centinaia di spettatori. Per la prossima stagione ho impressioni positive, non so dove riusciremo ad arrivare ma il mio sogno è quello di riconquistare la serie B .”

Giuseppe Mangano , classe ‘92, senza dubbio tra i migliori centrali della categoria. “Spero di trovare un po’ più di continuità. Finalmente potrò svolgere la preparazione atletica con il resto della squadra cosa che mi è mancata lo scorso anno e che forse è stata la causa di qualche infortunio di troppo. Non vedo l’ora di iniziare la nuova stagione e di poter lottare per raggiungere obiettivi importanti.”

Ci saranno anche Raffaele Lupoli e Claudio Ortuso a completare il roster messo a disposizione del mister Martino Portovenero.Il DS Mendola dopo aver concluso i rinnovi resta sempre attento al mercato e ad eventuali occasioni per arricchire la rosa.

Raffaele Lupoli classe ‘92 è stato uno degli artefici principali della stagione appena conclusa. Unica nota stonata l’infortunio rimediato nella finale playoff,Lupoli è stato operato per effettuare la pulizia del menisco e sta completando le terapie per tornare a disposizione dello staff tecnico per l’inizio delle attività. Lupoli autore di prestazioni maiuscole, nonostante la sua giovane età metterà a disposizione della squadra la sua esperienza maturata negli anni nei campionati di serie A2.

Claudio Ortuso vestirà per il secondo anno consecutivo la casacca del Futsal Donia.E’ stato senza dubbio il valore aggiunto della squadra di mister Portovenero , ha realizzato tra campionato e coppa 30 reti , un bottino considerevole tenendo conto che aveva iniziato la scorsa stagione nelle fila del Torremaggiore per passare poi al Futsal Donia a dicembre.

Molto soddisfatto mister Portovenero per l’ottimo lavoro del direttore sportivo Mendola che è riuscito a mantenere l’ossatura principale dello scorso anno.”Mantenere in rosa tutti i ragazzi dello scorso anno era il primo obiettivo che volevamo raggiungere , adesso restiamo vigili sul mercato alla ricerca di valide soluzioni . La partenza di castriotta Pietro è stata colmata con l’arrivo di Ese e in più con Castriotta Luigi abbiamo sicuramente arricchito di esperienza il nostro roster che è sicuramente tra i più giovani della categoria. Adesso dobbiamo lavorare seriamente per farci trovare pronti per l’inizio del campionato”.

Articolo presente in:
Calcio a 5 · News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com