Giovedì 28 Marzo 2024

L'ASE interviene nella zona industriale…era ora!!!

0 0

Nella mattinata di ieri si è svolta un’azione congiunta di ‪#‎Ase‬ e Polizia municipale per la perizia dello stato dei luoghi e la conseguente individuazione dei responsabili dell’abbandono rifiuti in Zona industriale. Nella giornata di oggi Ase condurrà una nuova (ennesima) azione straordinaria di pulizia, bonifica e ripristino confidando nel senso civico dei cittadini tanto nel rispettare il decoro quanto nel segnalare celermente gli eventuali trasgressori. Oggi più che mai si rende necessaria una fattiva e reciproca collaborazione tra P.A. ed utenti. La responsabilità di una città pulita e decorosa è personale e non si può in alcun modo delegare. Si ricorda che per lo smaltimento dei rifiuti ingombranti è a disposizione gratuitamente il Punto Ecologico di via Tratturo del Carmine con possibilità di ritiro a domicilio contando i seguenti recapiti telefonici: 800.724590 e 0884.542896. Le operazioni di controllo e repressione per debellare il fenomeno dell’abbandono rifiuti, grazie alla sinergia con Amministrazione comunale e Comando dei Vigili Urbani, sono state intensificate su tutto il territorio cittadino e numerose sono state le multe elevate nei confronti dei trasgressori ‪#‎differenziamoci‬.

https://www.manfredonianews.it/rifiuti-sparsi-nellarea-industriale-di-manfredonia-lase-non-risponde/

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Si segnala che sono stati abbandonati rami di alberi potati in piazza delle Viole e Piazza delle Rose.
    Gli stessi sono stati accatastati ed ora seccatisi potrebbero…, per autocombustione o per un mozzicone di sigaretta gettato inavvertitamente, prendere fuoco e generare ulteriori danni alle macchine parcheggiate nei pressi o generare incendi di alberi.
    Si coglie l’occasione per segnalare che un bellissimo albero di PINO sta seccando e ha bisogno di essere potato. Lo stesso trovasi nei pressi della fermata della circolare alle spalle della Chiesa Sacra Famiglia.
    Si chiede di intervenire anche sugli altri pini presenti nella zona. Grazie e confidando nel progetto DIFFERENZIAMOCI…. porgo distinti saluti
    Manfredonia 02/08/2016 ore 09,25

    poli 02/08/2016 9:22 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com