Venerdì 29 Marzo 2024

Ase: pulizia dei Moli commerciali del Porto di Manfredonia. Previsti anche la sostituzione e la sanificazione dei cassonetti stradali del Lungomare Nazario Sauro

0 0

È in pieno svolgimento la pulizia e ripristino dei Moli del Porto commerciale di Manfredonia da parte di Ase‬. Un mezzo speciale sta riportando igiene e decoro compromessi dallo scarso senso civico di operatori e cittadini in uno dei luoghi più caratteristici della città. Scarti di produzione e rifiuti di vario genere che mettono a repentaglio la pubblica salubrità ed incolumità in un periodo dell’anno in cui le temperature sono elevate. A tal proposito, per eliminare definitivamente i problemi igienici e relativi all’emanazione di cattivo odore, nei prossimi giorni Ase provvederà alla sostituzione e sanificazione di tutti i cassonetti stradali presenti sul Lungomare Nazario Sauro. Altresi, in queste ore Ase sta fornendo a tutte le attività ittiche presenti in tale zona, bidoni carrellati per la raccolta differenziata quotidiana per evitare che i cassonetti stradali siano pericoloso ecsgradevole ricettacolo di scarti di produzione. I trasgressori di queste nuove disposizioni saranno sanzionati a livello amministrativo secondo i termini previsti dalla Legge. Alla luce di tali ulteriori sforzi Ase ed Amministrazione comunale si aspettano massima collaborazione da parte della cittadinanza ed operatori commerciali.

Articolo presente in:
News

Commenti

  • SE CE PUZZA DI PESCE R TUTTA COLPA DI COMMERCIANTI ED ABUSIVI MA NON DI NOI CITTADINI

    dima 04/08/2016 7:29 Rispondi
  • In Parco delle Viole, Parco delle Rose e Parco degli Aranci sono ancora presenti da oltre un mese cumuli di rami secchi da risulta di potatura degli alberi lasciati dagli incaricati dell’ASE.

    Ezio 03/08/2016 20:05 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com