Giovedì 25 Aprile 2024

Partiti i lavori di rimozione di Poseidonia dal litorale di Siponto (FOTO)

0 0

Manfredonia 3 agosto 2016, prime ore dell’alba, partono i lavori di rimozione dello straordinario accumulo di poseidonia (cymodocea nodosa) spiaggiata sul litorale di Siponto, sul tratto Porto Turistico, Hotel Panorama del Golfo. In piena stagione estiva iniziano i lavori, un po per una questione di emergenza visto che nei giorni scorsi la stessa è stata bruciata. Ancora non note le cause della combustione, molto probabilmente dolose. L’incendio ha indotto l’amministrazione comunale a stanziare quesi soldi che non aveva messo a budget negli ultimi due anni per rendere più pulito e decoroso quel tratto di costa.

Antonio Marinaro

Foto ManfredoniaNews.it

foto facebook

Articolo presente in:
News

Commenti

  • MA E UNA PRESA IN GIRO? SIAMO AL 5 AGOSTO NON AVETE TOLTO UN TUBO

    dima 04/08/2016 21:51 Rispondi
  • il costo di queste pulizie (tardive) dovrebbe essere a carico dello studio che ha progettato la bariera frangiflutti!!!

    lecchino 03/08/2016 15:03 Rispondi
  • se nessuno protesta al comune non ci pensano proprio ad effettuare queste operazioni di pulizia definite straordinarie ma che per un paese che il sindaco continua a definire turistico dovrebbero essere all’ordine del giorno, lo stesso è accaduto per la pulizia delle spiagge libere effettuata solo a metà luglio dopo tantissime proteste e segnalazioni dei cittadini…..il bello viene ora….

    il preciso 03/08/2016 15:00 Rispondi
  • dovete togliere i flangiflutti insieme all’ingegnere che lo ha ideato stop solo ccosi si risolvera’ la questione.

    ciro 03/08/2016 13:25 Rispondi
  • finalmente vi siete decisi di togliere quella schifezza che faceva inorridire turisti e manfredoniani, e come si dice da noi dopo che c’è il morto si prevede. ci voleva l’incendio e la puzza per rimettere a nuovo quel tratto di costa

    pietro 03/08/2016 10:16 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com