Giovedì 28 Marzo 2024

Ase: proseguono gli interventi per disinfettare e profumare gli spazi pubblici. Intensificata la campagna di derattizzazione

0 0

Anche nel pomeriggio di oggi è entrato in azione il nuovo mezzo lavastrade di ‪#‎Ase‬ che ogni giorno igienizzerá le vie di Manfredonia. Le zone ad essere interessate dal trattamento con prodotti enzimatici biologici con proprietà disinfettante e di profumazione, sono state Corso Manfredi, Lungomare N. Sauro (ed I relativi cassonetti stradali), Via San Lorenzo e Via Tribuna. Nelle scorse notti unitamente alla disinfestazione da insetti, mosche e zanzare, operatori Ase hanno proseguito nella mirata campagna di derattizzazione (anche in grate e caditoie) su tutto il territorio cittadino.
Alla luce di tali ulteriori sforzi Ase ed Amministrazione comunale si aspettano massima collaborazione da parte della cittadinanza ed operatori commerciali ‪#‎differenziamoci

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Vorrei sapere quali metodi usate per la derattizzazione,il mio cane tre giorni fa ha mangiato due esche.Ho portato il cane dal mio veterinario a causa del vomito e diarrea, in questi giorni denuncero’ il tutto, il mio veterinario mi ha detto che é vietato lasciare esche in giro.

    matteo 07/08/2016 18:59 Rispondi
  • Le grate per lo scorrimento delle acque piovane sono piene di erbacce e non sono mai pulite come le strade

    Ezio 07/08/2016 17:35 Rispondi
  • L’ASE dovrebbe pulire anche le periferie. In Parco degli Aranci, Parco delle Viole e Parco delle Rose sono ancora presenti cumuli di rami secchi lasciati dai loro incaricati dopo la potatura degli alberi. Il cattivo odore, gli insetti ed i ratti ci sono anche q

    Ezio 07/08/2016 17:32 Rispondi
  • Concordo con Giorgio per il viale si respira sporcizia e altro comunque prima di lavare le strade bisogna spazzarle per bene prima, cosa che non avviene più altrimenti si fa la fanchiglia dopo che passa il macchinario.Anche quello che passa al mattino per il corso la domenica fa un rumore infernale disturbando il sonno dei residenti ,ma almeno pulisse invece la sporcizia la passa da destra a sinistra e da sinistra a destra creando solo polvere questa è la città pulita che vogliamo?

    Gabbiano 06/08/2016 13:33 Rispondi
  • BENE,BENE PURTROPPO C’E’ ANCORA CHI DI QUESTI SERVIZIO NON PUO’BENEFICIARE,STO PARLANDO DEL COMPARTO CA5,L’UNICO COMPARTO DOVE TUTTI IGIORNI SI MAGIA TERRA BIANCA CHE SI SOLLEVA DALLA STRADA NON ANCORA ASFALTATA.L’ERBA ORMAI HA TRAVOLTO LE ABITAZIONI E I GIARDINI DEI RESIDENTI.INVITO I NOSTRI AMMINISTRATORI A VISITARE E A FERMARSI POCHI MINUTI SUL MARCIAPIEDE, SI RITROVERA’ SBIANCATO.

    ernesto 06/08/2016 12:41 Rispondi
  • per favore pulite i marciapiedi dal castello fino alla rotonda (dove ci sono i lidi), perché la sera è impossibile fare una passeggiata. la pavimentazione non si vede più è diventata un manto di sabbia e fanghiglia. chi non può permettersi di andare in ferie, ha diritto almeno ad una passeggiata senza dover tornare a casa sporco di sabbia e fango. aiutate anche la povera gente, non chiediamo molto, solo una passeggiata pulita||

    giorgio 06/08/2016 9:01 Rispondi
  • A proprosito di tale mercato…. è diventato una Kasba, gli spazi dei pedoni si sono ristretti…. sia in orizzontale che in verticale….. orizzontale è facile capire e quelli verticali che non mi aspettavo mai di vedere.
    Infatti alcuni commercianti, facilmente individuabili, oltre che allargarsi dai propri margini ha lanciato ai tubolari delle corde e vi hanno appesi merce in esposizione tant’è che la gente vi sbatte contro e/o per scanzarla sbatte contro altri avventori.
    La cosa che mi ha meraviogliato ulteriormente è l’aver visto la macchina della polizia locale senza vedere i relativi poliziotti a cui sicuramente avrei fatto presente di tali abusi. Ma i vigili, come si dice da più parte, vigilano o fanno altro…. ?

    poli 05/08/2016 20:40 Rispondi
  • Perché l’ASE non provvede, anche con urgenza, ad una perfetta pulizia e sanificazione dell’area mercatale Santa Restituta? La pavimentazione e’ ridotta da schifo, con puzza di pesce e fogna. Il responsabile dell’igiene pubblica cosa aspetta ad intervenire?

    Pasquino 05/08/2016 19:10 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com