Venerdì 19 Aprile 2024

Prima uscita stagionale con sconfitta per il Manfredonia: l'Andria vince 2-1

0 0

Prima uscita stagionale per il Manfredonia, al “San Pio” Enziteto, Bari, match amichevole con l’Andria. 2-1 il risultato finale per gli uomini di mister Favarin. Di Berardino e Valotti i gol per gli andriesi, Rnaldi firma il momentaneo pareggio. Sull’1-0 in favore dell’Andria, Cilli respinge un calcio di rigore a La Porta per un fallo in precedenza su Bozzi. A fine gara, mister Vadacca è comunque soddisfatto dei suoi ragazzi. “Bella prestazione da parte di tutti – dice Max Vadacca -. Il lavoro che stiamo svolgendo in questi giorni prosegue bene. Oggi abbiamo creato, al di là del risultato, la squadra ha giocato. Dobbiamo continuare su questa strada per essere pronti per l’inizio della stagione”.

Ufficio Stampa Manfredonia Calcio srl

Foto Lucia Melcarne

Articolo presente in:
Manfredonia calcio · News · Sport

Commenti

  • Siamo stati venduti ad un Signore del Gas da un Presidente di calcio . I cittadini di Manfredonia sono solo delle persone illuse.Era stato tutto scritto per l’ entrata di Energas in societa’.

    Oxford 15/08/2016 8:30 Rispondi
  • Anche con una sconfitta, il Manfredonia Calcio si sta dimostrando una bella realtà per il prossimo campionato, se poi mettiamo che l’Andria ha attrezzato un bel gruppo per i ranghi superiori del prossimo campionato allora la sconfitta può anche starci, in amichevole non è affatto un risultato negativo visto che la preparazione dei nostri atleti non è ancora al top. In riferimento al commento della bombola, è sicuramente un commento stordito dal suo stesso gas che è fuoriuscito dalla sua bombola. FORZA MANFREDONIA

    vincenzo 09/08/2016 12:35 Rispondi
  • E’solo la prima di una lunga serie di sconfitte.
    Il gas vi darà quel che meritate!

    Bombola 09/08/2016 10:54 Rispondi
  • forza.manfredonia

    pax 08/08/2016 19:15 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com