Sabato 20 Aprile 2024

Locali ex mattatoio, concessione ad Associazione di Volontariato Operatori Emergenza Radio

1 0

La Giunta Comunale ha deliberato la concessione diretta alla Associazione di Volontariato Operatori Emergenza Radio Manfredonia dei locali dell’ex mattatoio comunale di via G. Di Vittorio, limitatamente a quelli e già concessi alla Associazione Operatori Emergenza Radio.

Stabilito il canone di concessione di € 300,00 in via simbolica, sulla base della natura associativa (volontariato) del soggetto concessionario, da versare per ogni annualità della presente concessione.

Nella delibera si ricorda che il Comune di Manfredonia è proprietario dell’edificio sito in via G. Di Vittorio, a su

otempo adibito a mattatoio comunale; una sua limitata parte, in particolare n. 4 locali per una superficie di circa mq. 100, è stata, a suo tempo concessa in uso alla associazione Operatori Emergenza Radio- Bari ed gli Amministratori, gli Aderenti Volontari e gli Aderenti del sodalizio oggi istanti sono stati negli anni sempre tutti residenti ed operanti nel C

omune di Manfredonia, e che gli stessi non hanno mai avuto alcun legame materiale con la ex se de di Bari, a cui erano legati solo per vincolo associativo ormai troncato con la Costituzione in a utonomia di una nuova ragione sociale.

Foto Comune di Manfredonia

Graziano Sciannandrone

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com