Venerdì 19 Aprile 2024

Incidente sulla statale 89 direzione Manfredonia (FOTO)

0 0

Pochi minuti fa si è verificato un incidente stradale con ribaltamento, per causa da accertare, di un furgoncino di vino sulla SS 89 all’entrata di Manfredonia centro. Feriti lievi i 2 occupanti del mezzo e trasportati all’Ospedale di Manfredonia. Sul posto sono intervenuto i Vigili Urbani ed i soccorritori del 118 che hanno trasportato i feriti presso il locale nosocomio.

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Carissimi signori tutto sanno e niente capiscono già dalla fine dell’800 lo scienziato Nicola Tesla(colui che scopri come fare l’energia elettrica alternata inventò l’energia elettrica a costo quasi zero,senza inquinamento e senza PERICOLO) e tantissime altre scoperte; mentre nel 900 venne inventato l’energia elettrica con elettromagneti ancora a costi quasi zero senza inquinamento e pericolo;negli anni 2000 viene inventato la produzione di energia fotovolaica (con la luce)ancora a costo quasi zero e senza pericolo per non parlare di altre forme di energia certamente meno invasive del nucleare,combustibili solidi,liquidi e gassosi.
    Tutto questo fà capire che i grandi della terra giocano sulla nostra pelle vedi Energas a Manfredonia io a Macchia di Monte Sant’Angelo in un intervento C/o ex Enichem ho saputo ben scongiurare tale obbrobio e quindi sono passati sul vostro territorio.le mie credenziali:ex dipendente ChimicaDauna Matricola 2, analista chimico (non operatore di analisi),conduttore di caldaie a vapore,assistente tecnico scuole Statali nelle seguenti aree di competenza AR 01=meccanica,AR 03=costruzione navalmeccanica,AR 06 conduzione macchine termo navale,AR 08 fisica,AR 23 chimica e microbiologia,AR 38 agroindustriale e tecnologia alimentare.

    Attilio Ciuffreda 10/08/2016 18:48 Rispondi
  • MA CHE CAVOLATE SCRIVETE … ” Chissà….che cosa…potrebbe succedere….in caso di incidente con un autobotte strapiena di gpl… ” MA DOVE VIVETE SULLA LUNA … SAPETE CHE PER MUOVERE LE AUTO CI VUOLE LA BENZINA , IL DIESEL, IL GPL ( LE AUTOBOTTI CIRCOLANO DA UNA VITA SU TUTTE LE STRADE ITALIANE , MANFREDONIA COMPRESA) IL METANO ECC. ECC. ??????
    UN’AUTOBOTTE DI BENZINA O DIESEL E MENO PERICOLOSA DI UNA DI GPL ……..
    BASTA RISPETTARE , ANZI FARLE RISPETTARE DALLO STATO ,LE LEGGI CHE CI SONO ….. E COMUNQUE NON ESISTE NULLA A RISCHIO ZERO , ALTRIMENTI PER CUCINARE O PER SCALDARVI IN INVERNO NON USATE PIU’ IL GAS IN CASA E ANDATE IN GIRO SU CAVALLI O ASINI…….
    CHE IPOCRISIA……

    EMANUELE 10/08/2016 17:34 Rispondi
  • Chissà….che cosa…potrebbe succedere….in caso di incidente con un autobotte strapiena di gpl…

    cittadino sipontino 10/08/2016 14:45 Rispondi
  • Infatti !!!! I politici di questa città non valgono proprio a niente , del resto non sono politici ma burattini …

    Pippo 10/08/2016 13:19 Rispondi
  • …e se l’ospedale di Manfredonia fosse stato già chiuso?
    Dovevano fare 45 minuti di viaggio e traffico per…

    Questa volta sembra i feriti siano quasi illesi… ma se non fosse stato così…
    .. credo che Manfredonia debba svegliarsi e con orgoglio ribadire le proprie necessità e la propria importanza come città più popolosa del Gargano.

    Ad Maiora

    Giaco 10/08/2016 10:48 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com