Venerdì 19 Aprile 2024

Nuovo acquisto per il Manfredonia: arriva il '96 Raho

0 0

Il Manfredonia Calcio srl comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del difensore Alessandro Raho. Nato a Galatina il 26 novembre 1996, nella scorsa stagione ha vestito la maglia del Campobasso.

Ufficio Stampa Manfredonia Calcio srl

Articolo presente in:
Manfredonia calcio · News · Sport

Commenti

  • L’anno appena trascorso si parlava solo di sponsorizzazione dell’Energas.Quest’anno in corso Energas , azionario del Manfredonia.
    Cosa ci lamentiamo se è stato tutto scritto che lo stabilimento verrà insediato, con la gioia di tutti, tifosi e non.
    Ringraziamo la grande scaltrezza del Presidente Sdanga nel capire che nessun tifoso avrebbe contestato, tanto con migliaia di ragazzi/e disoccupate e persone con familiari disoccupate, l’unica cosa importante in questa città è che vinca il Manfredonia calcio anche se non si riesce a mangiare o a trovare un lavoro, con conseguenze di struscio in Corso Manfredi allo spasmo di stanchezza fisica e mentale nella speranza di qualche miracolo politico in una organizzazione sul territorio con fine di lavoro.
    Grazie dell’ascolto.

    tifoso.doc 12/08/2016 13:04 Rispondi
  • SCUSATE MA IL MANFREDONIA CALCIO PUO MAI DECIDERE SUL INSEDIAMENTO DI ENERGAS? UAGLIO ROBA DA PAZZI!!!!’

    dima 11/08/2016 18:14 Rispondi
    • È lapalissiano che il Manfredoniana calcio non può decidere, tuttavia poteva dare un segnale positivo nel suo insediamento, non accettando la sponsorizzazione dell’energas ed entrare in società 2016/17 con una percentuale di azioni importante.Ci sono stati alcuni incontri con una cordata di Manfredonia , nello specifico con il Presidente Lino Troiano, presidente dell’Accademia calcio.Dopo una settimana Sdanga decide per il Manfredonia calcio e per il suo bene Energas , rifiutando l’ offerta del presidente troiano.Un offerta importante e costruttiva con un progetto altrettanto importante condivisa da tantissimi tifosi.
      Domanda: questa offerta rispedita al mittente a mio avviso è figlia di una mancata comunicazione .
      Per concludere il Sign Sdanga poteva rifiutare l’ Energas , tanto c’è poca differenza tra cordata Energas e cordata Troiano.Non ha accettato anche un’ altra cordata.Tutto ciò perché, doveva andare via . Solo l’ Energas assicura al presidente Sdanga di continuare quello che da anni fa, a differenza di altri che avevano una sola priorità, prima del resto.Allontanamento dal Manfredonia calcio e azzeramento del suo staff, il tutto ben pagato.Se avrebbe accettato , concludo che tale insediamento era fuori dal nostro territorio.Il Manfredonia calcio poteva farli andare via.

      Per Dima 15/08/2016 20:04 Rispondi
  • Occorrono difensori esperti.

    enea 11/08/2016 16:13 Rispondi
    • Ho 38 anni , sono perito meccanico, disoccupato da sempre. Puo’ l’ Energas farmi giocare, insieme ad altri disoccupati.Abbiamo tanta esperienza in tornei estivi overdose 35.
      Possiamo fare tutto , portieri, difensori, centrocampisti o attaccanti…costiamo poco.
      Questo appello nasce dal fatto che soltanto 25/30 persone non di Manfredonia lavoreranno nella prossima apertura dell’ Energas.
      Scherzavo, sono fiero di essere disoccupato ed esprimere da disoccupato , in maniera democratica l’ allontanamento del GPL Energas, anche con obiettivi quali lavoro.

      Marco 15/08/2016 20:49 Rispondi
  • Si parla di nuovi impianti di caratura nazionale nella squadra, di quelli che ti danno uno spunto in più, che apporteranno una pressione notevole in riva al golfo, colpi più che esplosivi …tal Lovato, Stefanelli, Landi e Brc!
    Ietivill a vidije vuje i partit p l’impiant a gas!!!

    fante lesto 11/08/2016 13:55 Rispondi
  • Notizie di gas più che di sport.

    MACELLERIA SOCIALE 11/08/2016 13:23 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com